[DJ Quik:]
Yes, you're the star
I've got you on my radar
I've got have you in bed
You are the cutest one here I said
And all these guys in here are just jealous
Lookin at me like they might kill us
I don't give a fuck about none of y'all
I'm stabbin you all with [?]
Balls, girls, that's all it take
Leave no shells at the scene of the hate crime
Take my 9 and [blam blam blam] bitch
Have you flappin all around like a goldfish
Where's your bowl? Where's your soul?
You said one too many things, nigga let's go
Your mouth wrote a check that your ass can't cash
So you got a 40 caliber rash (rash)
And I got your girl and smashed (smashed)
I took her to sea and bashed (bashed)
She had to be a beauty in the past (past)
I treat her like she has a little class (class)
I promise I won't cum too fast (fast)She wanna put my name on her ass
ASSSSSSSSS... awwwww yes, I smoke a lot of weed
Get paranoid then I grab my heat
I'd rather keep the dumper on me
No thank you, I'm not lonely
I don't need a date
I don't want a girl who like to get scraped
Real thick hoe in this fool; take that mini-skirt off
Get tested, call your momma, go back to school
You'll thank me later
Your boyfriend's a fuckin hater
I live in Hollywood
He's older than me and can't leave the hood
I make music you can laugh to
Radio playlist cause they have to
Awwwwwwww yes, bang internet
[?] woulda never [?] skinny breath
Take that shit like you're a vet
You ain't nothin but a [?] let
Flirtin with little boys under 14 years
Why you actin like a Gerald Levert in here?
Awwwwwww, I'm not rich, I'm barely here
I've had a pretty much fucked up year
Haven't been back since I left the matress
Upside down in my taxes and wages
So before you go and turn the page
I'm a come back to smash the bird cage
Awwwwwwww yes, I'm fancy free
Suckers hate that whole thing about me
How can I fall off of the bull
And even losin, keep it movin?
Quik's the shit no need to prove it
Sex drive so good she's Fahrvergnügen
Awwwwwww I don't talk about swag
What it is? What was it?
Can you fizz it? Can you diss it?
This character, you miss it?
Miss America, you visit?
Did you get on the boat without a ticket?
Me too let's kick it!
Alright that's it, the party's over
I am Jupiter's critic with the mind of Mars
Bitch you need sun sheet gold wrapped stars
To the present and don't look back
The past don't owe you jack, shit
We are leaving them back, spit
I Kurpted y'all just that Quik
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.