Why you gotta act be so strong
Go ahead and take off your brave face
Why you tellin me that nothin's wrong
It's obvious your not in a good place
Who's tellin you to keep it all inside
And never let those feelings
Get past the corner of your eye
You don't need to run
You don't need to speak
Baby take some time
Let those prayers roll down your cheek
It maybe tomorrow
You'll be past the sorrow
But tonight it's alright
Just cry
I know you know your Sunday songs
A dozen verse by memory
Yeah they're good but life is hard
And days get long
You gotta know God can handle your honesty
So feel the things your feeling
And a sadness, loneliness and anger
Let it out, let it out
You don't need to run
You don't need to speak
Baby take some time
Let those prayers roll down your cheek
It maybe tomorrow
You'll be past the sorrow
But tonight it's alright
Just cry
Just cry
It doesn't mean you don't trust him
It doesn't mean you don't believe
It doesn't mean you don't know
He's redemming everything
You don't need to run
You don't need to speak
Baby take some time
Let those prayers roll down your cheek
It maybe tomorrow
You'll be past the sorrow
But tonight it's alright
But tonight it's alright
Just cry
Why you gotta act so strong
Go ahead and take off your brave face
Il testo JUST CRY di MANDISA è presente anche nell'album What if we were real? (2011)
Mandisa (nata Mandisa Lynn Hundley) è una cantautrice americana di genere gospel e pop. Nata in Mississippi nel 1976, ha iniziato la sua carriera musicale all'età di 12 anni cantando in chiesa. Dopo aver vinto il reality show "American Idol" nel 2006, Mandisa ha firmato un contratto discografico con l'etichetta Myrrh Records e ha pubblicato il suo album di debutto omonimo nel 2007. Il suo stile musicale è caratterizzato da melodie orecchiabili, testi spirituali e una potente voce che spazia tra il gospel e il pop contemporaneo. Tra i suoi brani più noti figurano "Overcomer", "I'm Free" e "Stronger". Mandisa ha vinto numerosi premi per la sua musica, tra cui un Dove Award e un Grammy Nomination. La sua musica è stata utilizzata in film e programmi televisivi di successo, contribuendo a diffondere il suo messaggio di speranza e incoraggiamento.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".