[Verse 1:]
I found in You a special gift, a tresaure chest for me.
It's beauty I just can't resist and only I can see.
Never would have thought You could open up to me,
You showed me all inside and said to me believe.
[Chorus 1:]
Just for me (just for me),
You came down because You loved me.
Just for me (just for me),
never knew someone to care so much me,
(never could've dreamed about it),
(never wanna to live without it),
(never could I doubt about it),
(just for me).
[Verse 2:]
I found in You a secret place created just for me,
when I am there the pain's erased, my shackled heart is free.
Never would have thought that I would have found a love so true,
You were the one, the only one, my heart belongs to You.
[Chorus 2:]
Just for me (just for me),
You came down because You loved me.
Just for me (just for me),
never knew someone to care so much me,
(I never knew someone could care for me);
just for me now I'm praying,
(and I adore You, living just for You)
[Chours 1]
Karen Clark Sheard, all'anagrafe Karen Valencia Clark, è una cantante, compositrice e musicista gospel statunitense nata a Detroit, Michigan, il 2 ottobre 1957. È la figlia di Mattie Moss Clark e sorella di Dorinda Clark-Cole e Twinkie Clark. È nota per il suo potente canto e le sue performance emozionanti. Ha iniziato la sua carriera musicale all'interno del gruppo familiare The Clark Sisters, con cui ha raggiunto un grande successo negli anni '80 e '90. Nel 1987 ha lanciato la sua carriera solista con l'album "You Brought the Sunshine", che ha ottenuto un immediato successo. Karen Clark Sheard è considerata una delle voci più influenti del gospel contemporaneo, avendo vinto numerosi premi Grammy e Stellar Awards. Tra i suoi brani più rappresentativi figurano "His Eye Is On The Sparrow", "I Still Believe" e "You Brought the Sunshine".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".