Oh,when we were born
When we first arrived
We took it all in
Through innocent eyes
But we got jaded, cause the beauty faded
So now we fake it in worlds built in the sky
But we keep comin' up dry
I'm waking up to what's around me
I've lost too much to a fantasy
I'm tired living like I'm just getting by
Just getting by
I'm just getting by
Life can take a toll
Everyday demands
So much energy so many mundane plans
So we go digital, purely phisical
Hey, it's just medicinal
We need to ease our minds
I'm waking up to what's around me
I've lost too much to a fantasy
I'm tired living like I'm just getting by
Just getting by
I'm just getting by
I want to be all here now
Wherever I am, that's where I'll be found
Staying present even in the fear now
Life with open eyes
Please don't pass me by
Life don't pass me by, life don't pass me by
Feel a spark when we look each other in the eye
I'm waking up to what's around me
I've lost too much to a fantasy
I'm tired living like I'm just getting by
Just getting by
I'm just getting by
I don't want to just get by
Tenth Avenue North è un gruppo musicale statunitense di musica cristiana contemporanea originario di West Palm Beach, in Florida. Il nome del gruppo deriva da una strada principale che attraversa il County di Palm Beach. La band si è formata mentre frequentavano l'Università di Palm Beach Atlantic. Il gruppo è composto da Mike Donehey (voce e chitarra acustica), Jeff Owen (chitarra elettrica e cori), Ruben Juarez III (basso e cori) e Jason Jamison (batteria). Tenth Avenue North ha raggiunto popolarità negli anni 2010 con brani come "Worn", "By Your Side" e "You Are My Everything". Il loro album di debutto, "The Light Album", è stato un successo commerciale, raggiungendo la posizione numero uno nella classifica Billboard Top Christian Albums.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".