There i said it i've done you wrong
The miles i ran away to call you on the phone
And whisper uglinesses sweetly down the line
I believed your heart was mine
I'm unspeakably full of it
I keep my heart on hinges just in case you quit me
When we were diving gold and pearling in the waves
I pretended I was brave
But weren't we were we magic and dizzy
And weren't we were we deadly and blue
And weren't we riding high crossing a thousand fine lines
When I was young and ballsy and true, to you
Is it hot out there
Is it hard to breathe
And do you need me
I can do this thing
I can make it rain
I will make sure it finds you
There I said it I've done you wrong
You say i'm here and i say what took you so long
When we were finally free I stumbled in your room
Telling stories telling stories
But weren't we were magic and dizzy
And weren't we were we blinding and blue
And weren't we riding high spinning a thousand fine lies
When I was young and ballsy and true to you
When i was young and ballsy and true to you
Tanya Donelly è una cantautrice e chitarrista americana nata il 14 luglio 1966 a Newport, Rhode Island. È nota per aver co-fondato la band Throwing Muses con la sua stepsister Kristin Hersh negli anni '80. Dopo lo scioglimento del gruppo, ha collaborato con The Breeders e Belly durante gli anni '90. A fine decennio si è dedicata ad una carriera solista, lavorando principalmente con musicisti della scena musicale di Boston. Donelly è stata nominata per un Grammy Award nel 1993 come parte dei Throwing Muses. Tra i suoi brani più rappresentativi figurano "Dizzy", "Counting Backwards" e "The Last Time".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".