They're taking an old religion, fitting it with a different name
Now we're cutting our own incisions and inserting their hurting pain
It's another innocent victim shivering in the frigid cold
They're making a dirty fortune selling something that's barely working
An inferior version of rock and roll
Or whatever else ever has touched your soul
Call it what you will — there's a billion of them they sold
They're taking credit that they're not earning
Any good thing they ever sold they stole
Oh yeah
They're making a television different than the old one was
A limited deluxe edition, it's a superior version of
Of the previous week's installment, but ain't it all the same? (Pretty much)
Yet I comfort myself at night with transmission by satellite
It's like a good enough facsimile of real love
I guess I got a habit same as everyone else does
We're all banging down doors, trying to grab that stuff
But we never should have left it up to the judge
That passed the bill that illegalized us
They illegalized us
Oh yeah
The inferior version, it isn't really rock and roll
It's but a shallow imitation — it doesn't really get ya goin'
And there ain't no good explanation why it's flying off the shelves
It's a sorry situation — entire world's going to hell
But I in no way blame myself
Though I helped those bastards to sell that inferior version we love so well
An inferior version of rock and roll
An inferior version of rock and roll
They're making a dirty fortune off an inferior version of rock and roll
Whoa yeah
Titus Andronicus è un gruppo musicale indie rock proveniente da Glen Rock, New Jersey, formatosi nel 2005. Il nome del gruppo deriva dall'opera teatrale di Shakespeare *Tito Andronico*, e le influenze musicali e stilistiche citate sono diverse, spaziando da Neutral Milk Hotel a Pulp. Il loro album di debutto, *The Airing of Grievances*, è stato pubblicato nel 2008 ed è stato descritto come il suono di un gruppo indie rock violento, eccessivo e irriverente in una recensione positiva su Pitchfork. Il secondo album del gruppo, *The Monitor*, è stato pubblicato il 9 marzo 2010. Nel marzo dello stesso anno, la rivista Rolling Stone ha nominato il gruppo uno dei 10 migliori nuovi gruppi del 2010. Tra i brani più rappresentativi si possono citare "A More Perfect Union", "The Race Song" e "In a Big City".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".