You...
You...
You...
It's the dark of night and i'm at the end of the line
Alone in my head and waiting for something devine
To answer me
Drowning for silence the internal violence, i pray
To make it through
The stormwinds are growing as my dreams are blowing away
Just like you
You....
You...
You...
Out at the edge the moonlight reflecting from me
The collapse of the waves echoing eternally, as i cry out
If im living my life then why does it feel like my heart,
will break in two?
Faillure is calling as my dreams are falling apart
Just like you
You...
You...
You..
Just like you
You...
You...
You...
I feel just like you
Celldweller è un progetto musicale di musica elettronica rock fondato a Detroit, Michigan, dal multi-strumentista Klayton. Klayton è noto per essere stato il frontman e compositore dei gruppi Circle of Dust, Argyle Park e Angeldust (con Criss Angel), tra gli altri. La musica di Celldweller è poliedrica, spesso classificata come elettronica rock o descritta come una combinazione di rock e trance. Le canzoni di Celldweller sono apparse frequentemente in film, trailer, programmi televisivi e videogiochi. Tra i brani più rappresentativi si ricordano "Welcome oblivion", "The Best of Me" e "Switchblade".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".