Just look at this mess I’ve made in the thick of it
I like it like this but I’d never tell you that
‘Cause I lie like the colors of the rainbow
Just look at these grown ass men at my beck and call
Wherever we go, God helps those who help themselves
As I lie like the colors of the rainbow
As I cheat like the daisies in the field
And they inhale it like the oxygen I could borrow
If I cared how not to steal
Don’t let him get to you
Don’t let him put you off your game
With his hey batter batter swing
He wants you to blow a fuse
At the sight of the mess he thinks he made
With his hey batter batter swing
But good eye:
This mess wasn’t made alone
Our sandlot antagonist-cum-king
Builds throne after gilded throne
On the rock of our disbelief in the thick of it
As he lies like the colors of the rainbow
As he cheats like the daisies in the field
And we inhale it like the oxygen he could borrow
If he cared how not to steal
I Punch Brothers sono un gruppo musicale di musica bluegrass proveniente da Brooklyn, New York. Composto da Chris Thile (mandolino), Gabe Witcher (violino), Noam Pikelny (banjo), Chris Eldridge (chitarra) e Paul Kowert (contrabbasso), il quintetto è noto per il suo sound originale che fonde elementi di bluegrass tradizionale con influenze jazz, classica e progressive. Fondato nel 2006 da Thile, ex membro del gruppo Nickel Creek, i Punch Brothers hanno rapidamente guadagnato fama per le loro performance virtuosistiche e la complessità musicale. Il loro stile è spesso definito come "progressive bluegrass" o "da camera classico-country", con arrangiamenti intricati e improvvisazioni elaborate. Tra i brani più rappresentativi figurano "Rye Whiskey", "Familiarity" e "Julep", mentre tra gli album di maggior successo si annovera "The Phosphorescent Blues" (2012). I Punch Brothers hanno collaborato con artisti come Brad Paisley, Edgar Meyer e Yo-Yo Ma, consolidando la loro posizione come una delle band più innovative del panorama musicale contemporaneo.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".