I'll never be, anybody's hero,
Or the legend of a story,
Or a saint that's bound for glory no,
And I'll never know, what it's like to swim in money,
Or how it feels not to have to go to work on Monday,
Oh, I'm a simple man, and that's ok, but even a simple man,
Wants to feel this way,
Chorus
Like the king of his castle, like the leader of the pack,
Like if a man that if you left him, you just have to have him back
Like a rock that you would lean on, when your world gets to rough,
Like the man that you would stand beside, when he's not so tough.
But even if that's not the man you see, then just love me.
Just love me,
I'll never write, a song that lasts forever,
Or a book for all the ages, but I'm not full of empty pages, no,
Cause I've got a soul, and i use it for yernin'
With a heart that skips a beat for you and a fire that keeps on burnin'
I'm a simple man, and that's ok, but even a simple man wants to feel this way,
Chorus
Oh, i'm a simple man and that's ok, but even a simple man wants to be swept away.
Chorus
Just love me, just love me, just love me, oh girl yeah love me,
That's all i want from you, girl i got to you, oh just love me, yeah
Just love me, just love me, oooh, woah, just love me.
Chris Cagle (nato il 10 novembre 1968 a DeRidder, Louisiana) è un cantante country statunitense. Firmato con la Virgin Records nel 2000, ha esordito nella classifica Billboard Hot Country Singles and Tracks con il singolo "My Love Goes On and On", primo estratto dall'album di debutto "Play It Loud". L'album, certificato oro negli Stati Uniti, ha anche prodotto i successi "Laredo" e "I Breathe In, I Breathe Out", suo unico brano numero uno. Cagle è noto per la sua voce potente e le canzoni country tradizionali con influenze rock.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".