Pocket with the Fendi, too filled up
Shawty wanna ride and it's just my luck, my luck
Cadillac weather, jumpin' in the back
Old girl left me but I feel like it's just my luck, my luck
Yeah, feel like I'm the one, feel like I'm the one
She think I look better, every check I run
I met her on a plane
She likes the book I'm reading, said she'd trade me brain for brain
Girl, I'm the one to see, come back it up on me
Big faces, big diamonds, that shit look good on me
Summer breeze, big check coming next week
Hotel room full of freaks, whoa-oh-oh-oh
Pocket with the Fendi, too filled up
Shawty wanna ride and it's just my luck, my luck
Cadillac weather, jumpin' in the back
Old girl left me but I feel like it's just my luck, my luck
Yeah, Bear Trap
Shawty wear my sweats and New Found Glory shirt to bed
That last about a half an hour then it's just my luck
We waking up with nothing on
Drop the top in the Bentley, hit the London for lunch
I might take you shopping Yves Saint Laurent
If you ain't acting too brazy, acting up
If you don't get too close too fast, if you don't give a fuck
I'll be your Lloyd, be my Ashanti, Southside glowing up
Pocket with the Fendi, too filled up
Shawty wanna ride and it's just my luck, my luck
Cadillac weather, jumpin' in the back
Old girl left me but I feel like it's just my luck, my luck
Put family before money in my pocket
I only do this shit the long way
Woke up feeling like a fucking prophet, stop it
Take 'em to church, then Kanye
You go, you go anywhere, I'm gon' to stay
I don't need nothing but my faith
Maybe a chain or two
A text coming through, I'm on the way
Pocket with the Fendi, too filled up
Shawty wanna ride and it's just my luck, my luck
Cadillac weather, jumpin' in the back
Old girl left me but I feel like it's just my luck, my luck
Marc E. Bassy, pseudonimo di Marc Griffin, è un cantautore e produttore discografico statunitense. Nato a Los Angeles, California, nel 1987, ha iniziato la sua carriera musicale come rapper prima di evolversi verso un sound più R and B influenzato dal soul e dalla musica elettronica. Conosciuto per le sue melodie avvolgenti e testi introspettivi, Bassy ha collaborato con artisti come G-Eazy, Kehlani e Ty Dolla $ign. Il suo album di debutto, "Gossip Columns", pubblicato nel 2016, ha ricevuto un'accoglienza positiva dalla critica e ha contribuito a consolidare la sua posizione nell'industria musicale contemporanea. Tra i suoi brani più popolari figurano "You and Me", "Morning After" e "Don't Be Shy".
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".