I got a fresh tattoo of a broken heart
You'd think I'd learn by now but I ain't that smart
Got a pocket full of nothing, a head full of lukewarm beer
I just wanted to make myself feel good
Feel like I'd been understood
I was wrong, I've been wrong three times this year
I pushed off from shore in this leaky boat
With my only friend a bottle o' whiskey and my coat
I was gonna drown my sorrows, discuss my attitude
I lay down on my back, I started to curse
Insulted every planet in the universe
Hey Jupiter if you're listening, I didn't mean to be that rude
Hey la la la, Hey la la la, Hey la la la, How hard can it be?
Hey la la la, Hey la la la, Hey la la la, How hard can it be?
Let me tell you now, I've just run out of whiskey and I'm stranded out at sea.
Now as the light begins to fade the sun disappears
I see a siren singing in a sea of tears
I know it's you, I can tell by your hair
And my pulse starts to quicken as I row through the tide
I wanna lay my head down at your side
Then you slip into the sea, you're gone, that ain't fair
That sea was as black as a pirate's soul
A black velvet bag, a big dark hole
Just reflections of the mocking moon above
Then a shooting star shot across the skies
It was then I began to realize
I would give it all away if I could have your love
Hey la la la, Hey la la la, Hey la la la, How hard can it be?
Hey la la la, Hey la la la, Hey la la la, How hard can it be?
Let me tell you now, I've just run out of whiskey and I'm stranded out at sea.
Now I pulled myself together, had a little chat
With my empty bottle, and this little cat
He'd been hiding, he'd been there for a while
Well I told him how I missed you how you made me feel
And even though that cat wasn't real
He cheered me up and he made me smile
I stood up in that boat, I laughed 'til I cried
I danced a little two-step with my pride
Then I thought about jumping in again I was so alone
Well you know I couldn't do it 'cuz I'm standing here
It may have been the liquor, may have been the fear
Besides how would that cat have got back home?
Hey la la la, Hey la la la, Hey la la la, How hard can it be?
Hey la la la, Hey la la la, Hey la la la, How hard can it be?
Let me tell you now, I've just run out of whiskey and I'm stranded out at sea.
Hey la la la, Hey la la la, Hey la la la, How hard can it be?
Hey la la la, Hey la la la, Hey la la la, How hard can it be?
Let me tell you now, I've just run out of whiskey and I'm stranded out at sea.
Gaelic Storm is a Celtic band. Their music includes traditional Irish music, Scottish music, and original tunes in both the Celtic and Celtic rock genres. They recently announced a new album entitled Cabbage for release this summer by including a free download pre-release song "Raised On Black & Tans".
Fedez, nella sua autobiografia, ha descritto Ghali come un suo grande amico, ma anche come una persona che in passato picchiava forte e non lo si doveva certo pregare per farlo.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.