I was looking at her extensions
She looked so pretty, it was fucking offensive
She said, "If you want long hair, then just go and get it"
I said, "You're so right"
You're so right
When did you become so obsessed
With all the things you do and do not possess?
Do you think you let this world get a little to your head?
I said, "You're so right"
And you're so wise
I like the way she chain-smokes incessantly
Tiny epiphanies when she's drinking with me
She likes the way I over-hypothesize
The people in the room
Then I undress my every thought
The way that you can't pay for
Just two girls at the bar
Like two kids in the park
Here's the stage, you're the star
Just two girls
Just two girls
Just two girls
We're still sipping on our palomas
But the night is young if I know you like I know you
You know the best part is the debrief on the hangover
Yeah, you're so right
You're so right
I like the way she chain-smokes incessantly
Tiny epiphanies when she's drinking with me
She likes the way I over-hypothesize
The people in the room
When I undress my every thought
The way that you can't pay for
We're just two girls at the bar
Like two kids in the park
Here's the stage, you're the star
Just two girls
Just two girls
Just two girls
Undress my every thought
The way that you can't pay for
Just two girls at the bar
Like two kids in the park
Here's the stage, you're the star
Just two girls
Just two girls
Just two girls
Wolf Alice è un gruppo musicale britannico di genere alternative rock, formatosi a Londra nel 2010. Il nome del gruppo deriva dal decimo racconto della raccolta *La camera di sangue* di Angela Carter. Composto da Ellie Rowsell (voce, chitarra), Joff Oddie (chitarra), Theo Ellis (basso) e Joel Amey (batteria), il gruppo ha raggiunto la notorietà internazionale con l'album di debutto *My Love Is Cool* del 2015, che ha conquistato le classifiche britanniche e internazionali. Il loro sound è caratterizzato da un mix di indie rock, shoegaze e post-punk, con testi introspettivi e melodie orecchiabili. Tra i brani più rappresentativi si ricordano *Moaning*, *Giant Peach* e *Don't Delete the Kisses*. Wolf Alice ha vinto numerosi premi, tra cui il Brit Award per la miglior band britannica nel 2018. Nel 2018 hanno pubblicato l'album *Visiscera*, seguito da *Blue Weekend* nel 2021.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".