refrain;
J'ai eu une dure semaine
J'ai l'gout d'etre su l'party.
pu penser a rien, pis juste en profiter.
Aller au centre-ville, sa terrasse deboucher.
Une bonne tite frette, surtout tous debrancher.
couplet1;
Let's go j'parti, j'ai meme fermer l'cell.
S'maine de fou, ayoye le party qui m'appelle.
Downtown sa go, un ptit gringo.
Une beer switch off, ya rien d'trop beau.
Sa terrasse d'un bar, avec une ptite frette.
Tripper, jaser avec les ptites poulettes.
Zig-zaguer s'amuser, juste en profiter.
Delirer, une criss de belle virer!
Pas d'stress pas d'gene, amuse toé ma fofolle.
Une beer sur l'rhum, qui a d'lalcool.
Les problemes dans valises, amene moi donc un drink.
L'atasol embarque, pis j'me sens comme un spring.ai penser tout la semaine, c'est a soir que sa s'passe.
J'ai la tete plus que plaine, c'est a soir sa s'passe.
Here we go again, sir path veut s'amuser.
Faudrait toute debrancher, faisons donc l'party!
refrain;
J'ai eu une dure semaine
J'ai l'gout d'etre su l'party.
pu penser a rien, pis juste en profiter.
Aller au centre-ville, sa terrasse deboucher.
Une bonne tite frette, surtout tous debrancher.
couplet2;
Heille le gros, invite donc la plus belle du bureau.
Degene-toé fais toé beau, va cruiser dans l'métro.
Call les boys passe les prendres, Un soirs juste comme dans l'temps.
Finir sa chambralant, juste pour faire changement.
S'permettre n'importe quoi, on degrisera d'main.
Juste fermer l'agenda, jusqu'au ptite heures du matin.
Avoir bin bin du fun, sortir du quotidien.
C'est congé pour demin, mais sa reprend lundi matin.
Au bistro, dans l'club ou au bar de danceuse.
Finir sa ben winner, partir avec la serveuse.
Trompettes, ponpons finir sa chauds.
Bierrettes bon son, soir qu'on vire su l'capot.
J'ai eu une dure semaine, j'veut un criss de week-end.
Etre en forme pour la job, mais full beer dans bedaine.
fantasmer chaque jours, attendre le venredi.
Tripper par plaisir, faut apprecier la vie.
Refran 2x;
J'ai eu une dure semaine
J'ai l'gout d'etre su l'party.
pu penser a rien, pis juste en profiter.
Aller au centre-ville, sa terrasse deboucher.
Une bonne tite frette, surtout tous debrancher...
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di