One
Komm' ich jetzt hier schon rein?
Nein
Jetzt! (Heh)
Jetzt fragen wie viel der Spacken, warum Mo so großer Zorn plagt
Riecht dieser Lappen für dich auch nach Chloroform, heh?
Stricher und Verräter, ich hass' diese Pisser so sehr
Jetzt bin ich der Täter, aber dis hier ist klar Notwehr
So lang hab' ich's ertragen, ihr Analphabeten
Okay, ich hab' nix zu sagen, doch meine Pumpgun kann reden
Freud? an Ohnmacht, wieso träumen die sowas?
Ich komm' an d?ine Tür wie die Zeugen Jehovas
Beschissen von den Menschen, kämpfe und ringe
Ich mit den Konsequenzen, es zu Ende zu bring'n
'n Friedhof voller Kränkung'n, richtig schlecht
Aber wie konntest du denken, dass sich das nicht rächt?
Und jetzt ist nicht die Zeit, um was von „Nigger“ zu labern
Meinst du, die peil'n, was ich meine, wenn ich „Triggerwarnung“ sage?
Ich hab' schon 'ne Weile nach dir Lügner gesucht
Und einer von uns beiden ist klüger als du
Du bist 'n Haufen Scheiße
Du weißt genau, was ich mein', du abgefuckter Kackvogel
One night, one night, one night, one night
Kackvogel
Ah
Guck, ich höre Mozarts Neunte, kratz' mir die Eier und denk' an Schmetterlinge
Während ich mit 'ner Messerklinge aus deiner Hecke springe
Lächelnd, winkend, Texte singend, Rapper um die Ecke bringe
Ihr seid solang safe, wie ich eure Fressen nicht mit Stress verbinde
Hab' kein'n Respekt für euch Keks und Drecksgesindel
Guck, sogar eure Blechketten sind 'n Etikettenschwindel
Sorry, dass ich mich für eure Scheiße nicht mehr hergebe
Weil ich euch und eure Scheiße jetzt nicht mehr ernstnehme
Mein letztes Album kam von Seite wie 'ne Querflöte
Abonnier jetzt Snags, sei live dabei, wenn ich noch mehr töte
Wen ich will, Willkür pur, für euch ist euer Müll Kultur
Für mich ist eure Müllkultur ein Fall für die Müllabfuhr
Und sorry, wenn ich ein paar Tracks nicht kenn'
Ich fick' euch nur zum Fettverbrenn'n
Danach kann der Friseur dir meine Pisse aus dei'm Edgar kämm'n
Richtig, ich hab's lang genug mit Güte versucht
Aber einer von uns beiden ist heute klüger als du, hah
Du bist 'n Haufen Scheiße
Du weißt genau, was ich mein', du abgefuckter Kackvogel
One night, one night, one night, one night
Kackvogel
Moses Pelham è un musicista tedesco nato nel 1971. È noto per il suo stile musicale che fonde elementi di hip hop, world music e musica elettronica. Tra i suoi album più importanti figurano «Geteiltes Leid» (2003) e «Geteiltes Leid 2» (2005). Pelham è anche membro del gruppo Glashaus e del progetto Rodelheim Hartreim Projekt. Le sue collaborazioni con artisti come Max Herre e Kool Savas hanno contribuito a consolidare la sua posizione nel panorama musicale tedesco. Alcuni dei suoi brani più rappresentativi includono «Ich bin ein Berliner», «Geteiltes Leid» e «Die Welt ist schön».
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.