Maya Hawke

Testo Kamikaze comic Maya Hawke

 333

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0
Il testo KAMIKAZE COMIC di MAYA HAWKE è presente anche nell'album Kamikaze comic (2025)

Kamikaze comic

2025

Kamikaze comic


Don't try to get involved
Just let the werewolf watch her TV
Interrupting my dramatic pause
Punchlines pass for apologies
The one telling the truth is bound
To come off like a liar face
You'll be right over
Take my feet out of the fireplace

No what's so funny
I don't know what's so funny
But no one's laughing
No one's laughing now
No one's laughing now
No one's laughing

Everything is terrible
But I know I'm the worst
Anything you could say about me
You can trust I thought it first
Millions of people
They are going without power
But leave a light on I'll be home in an hour

And I don't know what's so funny
I don't know what's so funny
But no one's laughing
No one's laughing now
No one's laughing now
No one's laughing now
No one's laughing now

I hate the way you treat me
Like I'm just one of your characters
Every conversation is just research for the narrator
I hope you break a nail scratching yourself on the ass
I hate your even-tempered sentimental covert-ops attacks

And I don't know what's so funny
I don't know what's so funny
But no one's laughing
No one's laughing now
No one's laughing now
No one's laughing
No one's laughing now

I'm a kamikaze comic
Filling a bucket with a sieve
I wish you weren't around to be
My reason to live

Grazie perchè correggi questo testo
 
Il testo KAMIKAZE COMIC di MAYA HAWKE è presente anche nell'album Kamikaze comic (2025)

Lascia un commento alla canzone

Biografia

Maya Ray Ellie Thurman Hawke (nata il 8 luglio 1998) è un'attrice e cantautrice statunitense. Figlia dell'attore Ethan Hawke e dell'attrice Uma Thurman, Maya ha debuttato nel mondo dello spettacolo con ruoli in film come "Stranger Things" (2016-presente), per cui ha ricevuto riconoscimenti critici, e "Once Upon a Time in Hollywood" (2019). Oltre alla recitazione, Hawke si dedica anche alla musica. Nel 2020 ha pubblicato il suo album di debutto, "Blush", un mix di indie pop e folk con influenze rock. Il suo sound è caratterizzato da melodie orecchiabili, testi introspettivi e una voce calda e rassicurante. Tra i brani più noti figurano "To Love a Boy", "Guardian" e "Thérèse". Hawke continua ad essere un'artista in ascesa, sia nel mondo della recitazione che in quello musicale.

News dal mondo della musica

Perché alcune canzoni diventano virali senza passare dalla radio

02/06/2026

La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Lolita: 40 anni fa l'omicidio della cantante avvolto nel mistero

28/04/2026

Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.

GOSSIP E CURIOSITÀ

"Per Sempre Si" cantata in tutto il mondo: ci provano anche i Blue con un video virale

16/03/2026

Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".

GOSSIP E CURIOSITÀ

Festival di Sanremo 2026: le cover sono belle


Le cover sono belle. E questo è quanto.

CONCERTI ED EVENTI

Dargen D'Amico ubriaca il Codacons con l'Aperol

27/02/2026

Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.

GOSSIP E CURIOSITÀ

William Shatner: a 94 anni il "Capitano Kirk" annuncia la svolta metal


A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.

NUOVE USCITE MUSICALI

L'inno di Mameli non perdona: dalla Pausini ad Al Bano a Sergio Sylvestre

10/02/2026

L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.

CONCERTI ED EVENTI

Iron Maiden: il docufilm su Paul Di'Anno in uscita per l'estate 2026

03/02/2026

E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.

CONCERTI ED EVENTI

Gli Statuto ristampano "Tempi Moderni" e "RiSKAtto" e poi parte il tour

14/01/2026

La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di

CONCERTI ED EVENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song