No i just can't seem to give it up
cause her tea runs in my veins
Won't you please pour me another cup
only tea teases
only tea eases my pain
Lipton Twinings PJ tips Tata tea ou Tetley
Lapsung suchang Breakfast Tea Darjeeling ou Earl Grey
No i just can't seem to give it up
i sip it all at 5 p.m
Won't you please pour me another cup
til my blood turns green
until Katie's tea turns red
Lipton Twinings PJ tips Tata tea ou Tetley
un thé sans Catherine c'est un thé sans tartines ni théière
Lapsung suchang Breakfast Tea Darjeeling ou Earl Grey
un thé sans Catherine c'est un thé sans le nuage de lait
Life is as short as shortbread
and cold water so stale
can't you sprinkle more leaves
in our empty hands
oh dear Katy !
Mum is so sad since you're gone
and the garden's so quiet
won't you pour some more laughs in our empty hearts
oh dear Katie
oh Lord my tea !
oh Lord all mighty !
oh mon thé ! mon thé ! monté au cieux !
Camille è un'artista francese poliedrica, nota per la sua musica elettronica sperimentale e le performance teatrali innovative. Nata nel 1975, ha debuttato negli anni '90 con l'album "Le Mystère des Voix Bulgares", che ha riscosso immediato successo grazie al suo sound unico e alla sua capacità di mescolare elementi elettronici, jazz e musica classica. Camille è stata membro del gruppo Foxies e ha collaborato con artisti come Björk e Air. Tra i suoi brani più rappresentativi si ricordano "Ta Douleur" , "1900", e "Les Mots", mentre tra gli album importanti ricordiamo "Music Hole" (2004) e "Le Mystère des Voix Bulgares" (1998). Camille è considerata una figura di spicco nella musica elettronica francese contemporanea, apprezzata per la sua originalità e il suo coraggio nell'esplorare nuovi territori musicali.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".