I'll keep it, I'll keep it, I'll keep it, I'll keep it...
I'll keep it comin' with the Oooh, Oooh
I'll keep it comin' with the Oooh, Oooh
I'll keep it comin' with the Oooh, Oooh
Ain't it great to be alive
Ain't it great to breathe
Ain't it great to have hit songs hidden up my sleeves
I ain't silly and my songs ain't cute
I don't fly like a bird I just shine for loot...uh!
You can believe I ain't close to done
You talk hits, you've never been close to one
You ain't supposed to run, you can tell them I said that
Quick from the get, you know my hearts where my heads at
I'll keep it comin' with the Oooh, Oooh
I'll keep it comin' with the Oooh, Oooh
I'll keep it comin' with the Oooh, Oooh
I'll keep it, I'll keep it, I'll keep it,..
I'll keep it comin' with the Oooh, Oooh
I'll keep it comin' with the Oooh, Oooh
I'll keep it comin' with the Oooh, Oooh
Spent the last six months sittin' out in the cold
You know I cried for help but I got put on hold
We dropped Doublewide and you thought it would fold
It wasn't lookin' good, but now your uncle went Gold
Sold five hundred thou like PLOW
Pushed one million everybody went HOW?
Now I'm TWO PLUS...sittin' TWO PLUSH
I dare your punk ass to ask me WHAT?
I sold the farm and bought it right back
I was sittin' in the red but now I'm back in the black...uh!
I'm in tact went from broke to plastic
All my hoopties turned into classics
I've outlasted singin' Yes Yes Y'all
Got em' all kinda hopin' I'll return their calls
And just when you thought that there was nothin' to see
You heard me comin' around the corner hummin'..Follow Me
And here I am, I'm live and direct
I'm makin' everybody wonder what I'm gonna do next
I don't flex because that's not my style
I'll be singin' what I'm bringin' baby all the while and I...
I'll keep it comin' with the Oooh, Oooh
I'll keep it comin' with the Oooh, Oooh
I'll keep it comin' with the Oooh, Oooh
I'll keep it, I'll keep it, I'll keep it,..
I'll keep it comin' with the Oooh, Oooh
I'll keep it comin' with the Oooh, Oooh
I'll keep it comin' with the Oooh, Oooh
Matthew Shafer, conosciuto professionalmente come Uncle Kracker, è un cantautore e musicista statunitense nato nel 1976 a Michigan. Iniziò la sua carriera musicale suonando con Kid Rock, diventandone il chitarrista e collaboratore di lunga data. Nel 2000 pubblicò il suo album di debutto "No Stranger to Shame", che ottenne un grande successo grazie al singolo "Follow Me". Uncle Kracker è noto per il suo stile country-rock influenzato dal funk, con testi spesso ironici e orecchiabili. Tra i suoi brani più famosi figurano anche "Drift Away" e "Smile". Ha collaborato con numerosi artisti, tra cui Kenny Chesney e Sheryl Crow.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".