[Verse One]
Highside to the fullest, creepin up out tha house wit my mug on me
Lexus kinda clean crease in my jeans
Ready ta hit dis, want everybody to get wit dis
It's goin down tonight, up in the town tonight
Rollin vegas on omega wit tha chronic sin
Rolex on my wrist because I produce hits
Got them groupies havin fits when I'm ridin past
Tank full of gas, pocket full of cash
Sideshow's goin down tonight, made a right on 73rd
to purchase some act right, bounce back in
Crack that hen, I'm worldwide like a fifth of gin
Plus I'm in it to win, (realize), check it I'm checkin yo' chin
Ak south seven seven
My cousin they keep it up on the block East legend
There ain't no need to be steppin
We flow nine'n, got em all rewind'n, now they all realize'n
We ridin high side
[Chorus:]
Keep it, on the real (high sided)
If you're real with me, I'll be real with you yeah
(3X Krazy's got yo mind realizin)
[Verse Two]
It be astoundin, formatix around it, it paint drank down it
off the sound then you poundin, laugh and loungin
Tryin to get lit, I'm sposed ta meet my folks at the club
A cutie I tryin get that sneaky hit this bud
What would you do for love? Or is it cause I
that sickaluffa that you love, that's why I pull to the right
To put extreme to the test, me lookin her in her eye
she was surprised it was 3X in the flesh like stein
On my collar, as I took another swallow
told tha trick to follow, let's kick flow a matic sky
ridin hard then Helen, and they forgot that they was trailin
there wadn't no getaway
But now, at the club, smooth sailin wit my eb's bailin
Freakin it, all in the door worked up a sweat
She gotta pass through my fro
Went to the bar to get some mo'
Krazy juice to show it be highside when we ride
and representin the O
[Chorus]
[Verse Three]
Fresh out the club with a dub
On the smelly ever and ready ta hit the hot tub or the telly
Got my groove on, a twist of lime blended right
Remy XO wit my lexo at the light
3 deep, Krazy till I die on my mind
Trick a nickle bag I need a 20 sack and the lime
On time when prop a position, a pimp livin
Kenneth Coles wit my bank roll, knee deep in my linen
Right befidery times puttin down fo' the 96 bumpin hoes
down wit my six or yo' sidekick
So ride this, West Coast till ya croak
the best hoe that ya know was next do'
Gettin bumped by the finest, 3X in my mouth shinin
Backstage Donna Karan shades, crushed diamonds
I'm climbin, 2 the top like Pac when I rhyme
Follow my path or get left fast far behind cause we highside
[Chorus]
[Outro]
3X Krazy (3X Krazy), 3X Krazy (3X Krazy)
Realize, ya better recognize
Three times for ya mind
Gotta keep it, c'mon (3X)
3X Krazy (3X Krazy)
3X Krazy (3X Krazy)
Realize, ya better recognize, 3X for ya mind
Want you got you realizin
Gotta keep it
Don't ya recognize, livin an all good life
livin while hell's inside
yo it ain't easy, easy, easy, easy
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.