She leaves her phone in the middle of every dark room
She fills her nose up a little right on the bathroom floor
Oh, slow down
I think this shit is killing your brain
She said, "It's hard to explain
But babe, I think we feel the same kind of way"
Well, give it up
Baby, just give it away
She don't ever wanna stop
Never wanna stop doing her thing
Well, keep it up, keep it up
Keep riding the wave
Oh, baby, keep it up
Baby, keep it up
Riding the wave
Over obsessive with every second I waste her time
She gets aggressive the very second she takes that line
Well, calm down I hate to see that look on your face
She said it's hard to escape
But girl, I think you've gotta give it a break
Well, give it up
Baby, just give it away
She don't ever wanna stop
Never wanna stop doing her thing
Well, keep it up, keep it up
Keep riding the wave
Oh, baby, keep it up
Baby, keep it up
Riding the wave
Move slow, I don't wanna get in your way
Well the words in your mouth sound cool but
I'd rather be kissing your waist
She said, "Baby boy, I don't think I'm feeling my face"
Well, don't go
Please don't make me beg you to stay
Well, give it up
Baby, just give it away
She don't ever wanna stop
Never wanna stop doing her thing
Well, keep it up, keep it up
Keep riding the wave
Oh, baby, keep it up
Baby, keep it up
Riding the wave
Chase Atlantic è un gruppo musicale australiano formatosi a Cairns, in Queensland, nel 2014. Il trio, composto da Christian Anthony, Mitchel Cave e Stephen Kozmeniuk, si distingue per il suo sound alternativo R and B caratterizzato da influenze dark, rap, pop, punk e indie rock. La loro musica è spesso descritta come cupa e introspettiva, con testi che esplorano temi di amore, perdita, solitudine e identità. Chase Atlantic ha guadagnato una vasta fanbase internazionale grazie ai suoi singoli virali su piattaforme come SoundCloud e YouTube. Tra i brani più popolari figurano "Her", "Slow Down" e "Friends". Il gruppo ha pubblicato tre album in studio: "Phases" (2018), "Beauty in Death" (2020) e "Chase Atlantic" (2023).
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".