Tired of the same old places
Cold conversations and heartless faces
It's hard when you're young
It's too late when you're old
You give all you've got
Then your leave in a box
You make mistakes along the way
And you'll pay and you'll pay
You might make somebody smike
You might meet somebody worthwhile
Tired of the same old lines
And chords then never quite sit right
Another line on the road
Another string to te bow
Another twenty regrets
Another night to forget
You've made mistakes along the way
And the band begins to play
They might make sombody smile
They might sing something worthwhile
Keep losing
Keep boozing
Keep living
Keep forgetting
Keep learning
Never stop burning
Keep earning
It never stops hurting
Keep losing
Keep boozing
Keep living
Keep forgetting
Keep learning
Never stop burning
Keep earning
It never stops hurting
Keep losing
Keep on boozing
The places we go and the people we know
Keep living
Carry on forgiving
All that we've seen everything we believe
Keep learning
Never stops burning
Ones that we lost but we never forget
Keep earning
It never stops hurting
The child in your soul
That never grows old
The Enemy è un gruppo musicale britannico formatosi a Coventry nel 2005. Il loro sound, definito rock alternativo con influenze punk e indie, ha conquistato rapidamente l'attenzione del pubblico britannico. Il trio, composto da Tom Clarke (voce), Andy Hopkins (chitarra) e Liam Watts (batteria), è noto per le performance energiche e i testi diretti che affrontano temi sociali come la disoccupazione e la povertà. Il loro album di debutto, "We'll Live and Die in These Towns", pubblicato nel 2007, raggiunse il secondo posto nella classifica britannica e ottenne un grande successo di critica. Altri album importanti includono "Music for the People" (2009) e "The Enemy" (2011). The Enemy ha collaborato con artisti come The Killers e ha suonato in festival musicali di fama mondiale come il Glastonbury Festival.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".