Something's happening you can't see
(On your way, go on your way)
We are rolling on stormy seas
(On your way, go on your way)
You don't like when I disagree
(On your way, go on your way)
The lies you're spinning, you're changing me
(On your way, go on your way)
But all that glitters is not gold
From the bruises flowers grow
I feel so much better now you're not around
There's no one to kick me while I'm down
No one to burn my bridges anymore
So keep on walking
'Cause I'm not here to make you feel good
To dry up your tears and apologise for you
I feel so much better now you're not around
So keep on walking out
Ohhhh
You've been whispering way too loud
(On your way, go on your way)
You don't say sorry, you're far too proud
(On your way, go on your way)
All that glitters is not gold
I stayed up to watch you go
I feel so much better now you're not around
There's no one to kick me while I'm down
No one to burn my bridges anymore
So keep on walking
'Cause I'm not here to make you feel good
To dry off your tears and apologise for you
I feel so much better now you're not around
So keep on walking out, out,
Oh, oh, oh
You know I'm happy now, oh
Oh, oh, oh, oh, oh
Gabrielle Aplin è una cantautrice e musicista britannica, nata a Bath nel 1992. Conosciuta per il suo stile folk-pop delicato e le sue melodie orecchiabili, ha raggiunto la fama internazionale nel 2013 con il singolo "Panic Cord", che è diventato un successo virale su YouTube. Il brano è stato incluso nell'album di debutto "English Heart", pubblicato lo stesso anno, che ha venduto oltre 500.000 copie in Regno Unito. Aplin ha collaborato con artisti come The Lumineers e Ed Sheeran, e ha composto colonne sonore per film e serie TV. Tra i suoi brani più noti figurano anche "Home" e "Salvation", entrambi inclusi nell'album "Light Up the Dark" del 2015. Gabrielle Aplin continua a pubblicare musica e a esibirsi in tutto il mondo, consolidando la sua posizione come una delle artiste indie più amate.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".