i was always lonely
just a face in the crowd
never thinking aloud
i was always silently hoping that things would change
nobody ever told me
about the missing time
i was hoping to find
all the pieces of reality i could rearrange
and so i keep watching the skies
looking for somebody who can feel my pain
yeah yeah
i'm watching the skies
is it a bird, or is it a plane
if this is all sounding a little insane you know why
so tell my why the confusion
about the places i've been
the circuitry in my skin
is always sending me messages that i can't understand
they offer no solution
about just who they are
could it be the marklar
got me willed from a far away time and another land
and so i keep watching the skies
looking for somebody who can feel my pain
yeah yeah
i'm watching the skies
is it a bird, or is it a plane
if this is all sounding a little insane you know why
i'm gonna wait til the sun sets
on britannia britannia
roswelian sunsets
on britannia britannia
my country tisofthe
don't alienate me
and so i keep watching the skies
looking for somebody who can feel my pain
yeah yeah
i'm watching the skies
is it a bird, or is it a plane
if this is all sounding a little insane you know why
i'm looking for a world or a boat or a plane
if this is all sounding a little insane you know why
tell me
Il testo KEEP WATCHIN' THE SKIES dei THE DICKIES è presente anche nell'album All this and puppet stew (2001)
I Dickies sono un gruppo punk rock americano formatosi nel San Fernando Valley di Los Angeles, California, nel 1977. Considerati uno dei gruppi pionieri del movimento punk californiano, hanno raggiunto popolarità negli anni '80 con il loro stile musicale caratterizzato da una forte componente comica e satirica. Il loro sound è influenzato dal rock'n'roll classico, dal surf rock e dal garage rock, ma con un tocco di ironia e parodia che li distingue dagli altri gruppi punk dell'epoca. Tra i brani più famosi si ricordano "Banana Splits", "Killer Klowns from Outer Space" e "Suburban Home". I Dickies hanno collaborato con artisti come The Ramones e Social Distortion, contribuendo a definire l'estetica e la cultura del punk rock negli anni '80.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".