Yesterday came suddenly
Tomorrow will receive
Today now you're at the wheel
I'll ask how does it feel
Yesterday when Heaven's gates
I contemplate, they seem so far,
Today they ain't so far away
And almost see my train
Keep what ya got, by giving it all away
Keep what ya got, by giving it all away
Keep what ya got, hold it, don't stop
Keep what ya got, by giving it all away
When your halo slips for good,
You'll have to wear your hood
Could you feel the breeze of fear
On all the cynics, I'm ya mimick
All you losers, all abusers
Wasting all my precious energy
Keep what ya got, by giving it all away
Keep what ya got, by giving it all away
Keep what ya got, hold it, don't stop
Keep what ya got, by giving it all away
Remember where you came from
Sisters who told ya on a rainy day
They said that Heaven holds a place
For all of those who prey
And if you don't believe in my dream
Then you don't care anyway
Nobody or nothings ever getting in your way
Even as you prey to the lord
But don't feel you belong
No one's gonna notice if you never right no wrong
And if you and your next neighbour
Yeah, you don't quite get along
No one's gonna notice if you're singing anyway
Those not coming in for free will learn they gotta pay
Keep what ya got, by giving it all away
Keep what ya got, by giving it all away
Keep what ya got, hold it, don't stop
Keep what ya got, by giving it all away...
Ian Brown è un pianista classico britannico. Nato in Inghilterra, si è distinto per la sua abilità nel suonare il pianoforte e ha partecipato a numerosi concerti e festival di musica classica. Nonostante condivida il nome con Ian Brown, famoso cantante degli Stone Roses, i due artisti sono distinti e operano in ambiti musicali completamente diversi.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".