Giveon

Testo Keeper pt. ii Giveon

68

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0
Il testo KEEPER PT. II di GIVEON è presente anche nell'album Beloved: act ii (2026)

Beloved: act ii

2026

Keeper pt. ii


Talkin' through your mom again
Put this pride aside again
I don't even know what time it is
Is it even worth a try? Tell me, and I
Couple things I can't defend, mm
I'm just tryna clean my hands of all that I've done
Goin' green every time I send, don't it?
This type of night, I need you right here

It's gettin' hard for me to say
The thoughts of me in your apartment lingers
Gettin' harder to replace you
Can't forget the way that I remember
Ooh, the way your lips
Reminiscin' about their tendernеss
When my days turn to night
I get to missin' you, oh

I'm tellin' you, baby
I can't bе what I'm not, but you gon' be the one to change me
I know that I'm enough, but I'm just tryna be the one that you keep
Not just the one who comes back around and drives you crazy
I swear, back around again
Oh (Woo-woo-woo-woo)
Oh

You were takin' shots at my ego
Your mama all in it like she know
Her baby angel innocent
But she ain't with you when you're bein' so
So quick to call me out my name
You flip the script, say I'm to blame
The same little picks like nothing's changed (Hey)
We don't talk for weeks, then your body speaks
But it ain't discrete, oh, that's why I can't

It's gettin' hard for me to say (Hard for me to say)
The thoughts of me in your apartment lingers
Gettin' harder to replace you
Can't forget the way that I remember
Ooh, the way your lips (Ooh, woah)
Reminiscin' about their tenderness
When my days turn to night
I get to missin' you, oh

I'm tellin' you, baby (Yeah, oh)
I can't be what I'm not, but you gon' be the one to change me (Change)
I know that I'm enough, but I'm just tryna be the one that you keep
Not just the one who comes back around and drives you crazy
I swear, back around again

Oh, oh (Back around, back around, back around)
Yeah, you hear me when I say, I just wanna be more (Back around, back around, back around)
Oh, oh (Back around, back around, back around)
Oh

Grazie perchè correggi questo testo
 

Il testo KEEPER PT. II di GIVEON è presente anche nell'album Beloved: act ii (2026)

Lascia un commento alla canzone

Biografia

Giveon Dezmann Evans, in arte Giveon, è un cantante e compositore statunitense nato a Long Beach, California. Attivo dal 2019, ha rapidamente guadagnato popolarità grazie al suo stile vocale distintivo, una miscela di R and B contemporaneo e soul classico. Il suo debutto EP "When It's All Said and Done" (2019) ha ricevuto un'accoglienza positiva dalla critica e ha portato alla luce brani come "Like I Want You", che hanno raggiunto le classifiche musicali statunitensi. Nel 2020, Giveon ha collaborato con Drake per il singolo "Chicago Freestyle", raggiungendo il successo internazionale. Il suo album di debutto "When It's All Said and Done... Take Time" (2021) ha consolidato la sua posizione come artista emergente di spicco nel panorama musicale contemporaneo. Giveon è noto per le sue melodie malinconiche, testi introspettivi e una voce potente che evoca un senso di nostalgia e vulnerabilità. Tra i suoi brani più rappresentativi troviamo anche "Heartbreak Anniversary" e "Stuck on You".

News dal mondo della musica

Come la musica modella l'esperienza di gioco


Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Bluvertigo, c'è anche il nuovo album: "Abbiamo 91 pezzi"

18/09/2026

Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Il desiderio di volare nella cultura italiana: da Modugno a Mina e Zucchero


Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Hollywood Vampires a settembre in Italia


Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Bad Bunny: concerto a pallettoni

24/07/2026

"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.

CONCERTI ED EVENTI

Noemi: la ripresa dopo la caduta

23/07/2026

Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Paolo Belli: la tragedia sulle 2 ruote

21/07/2026

Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Teddy Reno compie 100 anni: nessun cantante italiano ci era riuscito prima

16/07/2026

L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Nuova Scena: i cosentini Flextony e Tigerplug più in alto di tutti

15/07/2026

Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.

BAND EMERGENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song