You always hated the way I lived
You never wanted the things I had to give
There's still something that keeps you holding on
Even if it's something only you can do
I'll never be the one to say we're through
But if you play the game, I'm gonna play the fool
You're holding on to me like a keepsake
Holding on to me like a keepsake
Why won't you give my heart a break and just let me go?
Baby let me go
You keep my love in a little box
I tried to pick the lock but
You keep me hiding out behind your closet door
Tell me why you got to keep me so unkind
You keep me out of sight and out of your mind
Come on and open me up, I can't take it no more
You're holding on to me like a keepsake
Holding on to me like a keepsake
Why won't you give my heart a break and just let me go?
Baby let me go
When you try to touch my soul
Your fingertips are always cold
In my chest, your souvenir, you buried me like treasure
Then you forgot you left me here
Holding on to me like a keepsake
Holding on to me like a keepsake
Why won't you give my heart a break and just let me go?
Holding on to me like a keepsake
Maybe you love me but it's too late
Why won't you give my heart a break and just let me go?
Baby let me go
Let me go
Grace Potter and the Nocturnals è un gruppo musicale formatosi nel Vermont, noto per la fusione di influenze blues, soul e rock degli anni '60 e '70. La band ha raggiunto una popolarità nazionale nel 2007 con l'album "This Is Somewhere". Il loro album successivo, omonimo "Grace Potter and the Nocturnals", è stato pubblicato il 8 giugno 2010. Grace Potter, cantante e leader del gruppo, è apprezzata per la sua potente voce e le performance energiche. Tra i brani più rappresentativi si ricordano "Paris (Ooh La La)", "Stars" e "Apologies".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".