Hab ich etwas falsch gemacht,
gezögert und versagt?
Warum hab ich den großen Sprung
noch immer nicht gewagt?
War das, was mir bedeutend schien
nur lächerlich und klein?
Soll alles, was mein Herz bewegte,
wertlos sein?
War die Freude, die ich spürte,
nur ein Selbstbetrug?
Schienen nicht die kleinen Schritte
oft schon schwer genug?
Trug der Weg, dem ich vertraute,
mich nur fort vom Ziel?
War der Sinn, auf den ich baute,
nur ein Spiel?
Nein, ich werfe keine Stunde fort,
ich steh zu allem, was ich fühlte
und zu jedem Wort.
Es ist noch lange nicht entschieden,
was am Ende schwerer wiegt,
weil die Entscheidung nicht
in unsern Händen liegt,
und hat nicht einmal David
den Goliath besiegt?
Nein, ich werfe keine Stunde fort,
ich steh zu allem, was ich fühlte
und zu jedem Wort.
Es ist noch lange nicht entschieden,
was am Ende schwerer wiegt,
weil die Entscheidung immer noch
in andern Händen liegt.
Weil die Entscheidung immer noch
in andern Händen liegt.
Rolf Zuckowski è un cantautore e produttore discografico tedesco nato nel 1950. Noto principalmente per le sue canzoni per bambini, ha raggiunto una grande popolarità in Germania e in altri paesi europei. Zuckowski si distingue per la sua musica orecchiabile e i testi semplici ma coinvolgenti che trattano temi come l'amicizia, la natura e l'immaginazione. Tra le sue canzoni più famose figurano "Das kleine Kätzchen", "Die Maus im Haus" e "Der Regenbogenlied". Zuckowski ha pubblicato numerosi album per bambini, tra cui "Rolf Zuckowski singt Kinderlieder" (1987) e "Zauberwelt" (2003), che hanno riscosso un grande successo di pubblico. La sua musica è apprezzata per la capacità di accompagnare i bambini nella scoperta del mondo attraverso melodie divertenti e testi significativi.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".