Sarah Connor

Testo Keiner pisst in mein revier Sarah Connor

 1.146

Keiner pisst in mein revier


Ich fürchte immer um mein Leben
Wenn du mich an der Haustür küsst und einfach gehst
Denn was, wenn dir eine begegnet
Schöner, jünger, wartend an der Ampel steht?

Hey Kleiner, verguck dich nur in mich
Hannibal Lecter ist nichts gegen mich

Denn geht es um ihn, brech' ich alle Gesetze
Ich steig' in den Ring und dann gibt es Verletzte
Denn er ist der, bei dem ich bleibe
Und ich bin die, die mit ihm tanzt
Ja, er ist der, für den ich alle Lieder schreibe
Er gehört mir, keiner pisst in mein Revier

Und ich bin die an seiner Seite
Ja, er ist der, der mich halten kann
Ja, ich bin die, die ihn so liebt wie keine
Er gehört mir, keiner pisst in mein Revier

Ich reiß' mir jeden Tag den Arsch auf
Denn ich weiß, er steht drauf, und er tut das auch für mich
Doch immer ist da diese eine
Den Bauch frei, ihre Beine, und ich hoff', er sieht sie nicht

Hey Kleiner, ich kenn' mich so nicht
So unsicher und eifersüchtig

Doch geht es um ihn, brech' ich alle Gesetze
Ich steig' in den Ring und dann gibt es Verletzte

Denn er ist der, bei dem ich bleibe
Und ich bin die, die mit ihm tanzt
Ja, er ist der, für den ich alle Lieder schreibe
Er gehört mir, keiner pisst in mein Revier, ohh
Und ich bin die an seiner Seite
Ja, er ist der, der mich halten kann
Ja, ich bin die, die ihn so liebt wie keine
Er gehört mir, keiner pisst in mein Revier

Grazie perchè correggi questo testo
 
Il testo KEINER PISST IN MEIN REVIER di SARAH CONNOR è presente anche nell'album Herz kraft werke (2019)

Lascia un commento alla canzone

Artisti correlati

News dal mondo della musica

Perché alcune canzoni diventano virali senza passare dalla radio

02/06/2026

La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Lolita: 40 anni fa l'omicidio della cantante avvolto nel mistero

28/04/2026

Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.

GOSSIP E CURIOSITÀ

"Per Sempre Si" cantata in tutto il mondo: ci provano anche i Blue con un video virale

16/03/2026

Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".

GOSSIP E CURIOSITÀ

Festival di Sanremo 2026: le cover sono belle


Le cover sono belle. E questo è quanto.

CONCERTI ED EVENTI

Dargen D'Amico ubriaca il Codacons con l'Aperol

27/02/2026

Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.

GOSSIP E CURIOSITÀ

William Shatner: a 94 anni il "Capitano Kirk" annuncia la svolta metal


A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.

NUOVE USCITE MUSICALI

L'inno di Mameli non perdona: dalla Pausini ad Al Bano a Sergio Sylvestre

10/02/2026

L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.

CONCERTI ED EVENTI

Iron Maiden: il docufilm su Paul Di'Anno in uscita per l'estate 2026

03/02/2026

E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.

CONCERTI ED EVENTI

Gli Statuto ristampano "Tempi Moderni" e "RiSKAtto" e poi parte il tour

14/01/2026

La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di

CONCERTI ED EVENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song