Mat Kearney

Testo Kevlar Mat Kearney

 247

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0
Il testo KEVLAR di MAT KEARNEY è presente anche nell'album Mat kearney (still drowning in nostalgia) (2025)

Mat kearney (still drowning in nostalgia)

2025

Kevlar


If it feels like forever ago, that's because it was
Before the evergreens got caught by the frost
I don't feel the need to finish bad books anymore
Do you still feel the need to keep on keeping score?

And hang your pain over your chest
Like a ball and chain on a Kevlar vest
All the grace you don't think you need
Is all the grace I'm willing to bleed
Well, the light's on, baby, come and be my guest
I can see it in your eyes, there's no need to confess
All the love I know that you need
Is all the love I'm willing to bleed for you

Ooh-ooh, ooh
Ooh-ooh, ooh
Ooh-ooh, ooh

If it feels like forever ago, that's because it was
Before what we should've said got covered in dust
I don't feel the need to fake it anymore
Do you feel that we are still worth fighting for?
And hang your pain over your chest
Like a ball and chain on a Kevlar vest
All the grace you don't think you need
Is all the grace I'm willing to bleed
Well, the light's on, baby, come and be my guest
I can see it in your eyes, there's no need to confess
All the love I know that you need
Is all the love I'm willing to bleed for you

Ooh-ooh, ooh
Ooh-ooh, ooh
Ooh-ooh, ooh

Maybe nothing changes 'less you name it
It's just who we are, who we are, who we are
Made in closest strangers or abstain
We're stuck where we are, where we are, where we are

Hang your pain over your chest
Like a ball and chain on a Kevlar vest
All the grace you don't think you need
Is all the grace you're gonna receive
Well, the light's on, baby, come and be my guest
I can see it in your eyes, there's no need to confess
All the love I know that you need
Is all the love I'm willing to bleed for you

Ooh-ooh, ooh
Ooh-ooh, ooh
Ooh-ooh, ooh

If it feels like forever ago, that's because it was

Grazie perchè correggi questo testo
 

Il testo KEVLAR di MAT KEARNEY è presente anche nell'album Mat kearney (still drowning in nostalgia) (2025)

Lascia un commento alla canzone

Biografia

Mat Kearney (nato Mathew William Kearney) è un cantautore e musicista statunitense. Nato a Colorado Springs, in Colorado, nel 1978, ha iniziato la sua carriera musicale suonando in locali di Denver prima di trasferirsi a Nashville nel 2003. Il suo stile musicale è caratterizzato da una fusione di folk, pop e rock alternativo, con testi introspettivi che esplorano temi come l'amore, la perdita e la spiritualità. Kearney ha pubblicato otto album in studio, tra cui il debutto "The Way Home" (2004), "Nothing and Everything" (2006) e "Young Love" (2010). Tra i suoi brani più noti figurano "Closer to Love", "Ships in the Night" e "Heartbeat“. Ha collaborato con artisti come Colbie Caillat e Sara Bareilles. Kearney è noto per le sue performance dal vivo energiche e coinvolgenti, che spesso includono l'utilizzo di strumenti acustici e percussioni.

Artisti correlati

News dal mondo della musica

Bluvertigo, c'è anche il nuovo album: "Abbiamo 91 pezzi"

18/09/2026

Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Il desiderio di volare nella cultura italiana: da Modugno a Mina e Zucchero


Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Hollywood Vampires a settembre in Italia


Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Bad Bunny: concerto a pallettoni

24/07/2026

"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.

CONCERTI ED EVENTI

Noemi: la ripresa dopo la caduta

23/07/2026

Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Paolo Belli: la tragedia sulle 2 ruote

21/07/2026

Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Teddy Reno compie 100 anni: nessun cantante italiano ci era riuscito prima

16/07/2026

L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Nuova Scena: i cosentini Flextony e Tigerplug più in alto di tutti

15/07/2026

Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.

BAND EMERGENTI

Perché alcune canzoni diventano virali senza passare dalla radio

02/06/2026

La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song