Still exist in the world without sense
We're waiting for the final war
We, the soldiers of eclipse locked in the human shells
We're waiting for the endless war
Against the world and the fool humanity
We're key to the century of death
Our lord descends on earth to spread the suffering and pain
Dumb prophets proclaim new heaven on Earth
We're the hammer of revenge
They built the monuments of liar inside the hearts of the weak
We're the altar of blood
We'll show them the true face of the Nazarene's dog
The key to the century of death
We, the followers of death summon the horned beast to awake
Into the mystical depths of pandemonic abyss
Condemned souls are dancing the eternal dance
Can you see the vision of end?
We're the key to the century of death
We're the sign of his forthcoming
The ashes of souls will cover Him with dark shroud
As the statue on the altar hidden in nightside
He arisen over the screaming crowd
Over the fools, the scum and the cross
As the oracle and the prophecy of the new beginning
His words are hidden into necromantical rites
His joy is hidden in every shout of the murdered victim
Thunderbolt è una black metal band polacca attiva dal 2003. Conosciuta per un sound crudo e aggressivo, la band ha pubblicato diversi album in studio, tra cui "The Blackest Night" (2005) e "Blood and Thunder" (2008). Tra i brani più rappresentativi si ricordano "Eternal Darkness", "War Eternal" e "Black Flame Rising". Thunderbolt è considerata una delle band black metal più influenti della scena polacca, con un seguito di fan fedele in tutta Europa.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".