Mmm, yeah
Lost in this desert, feels like a thousand years
Looking for water, swear there was an ocean here (Mmm)
How do I get back where I came from
When everything has all changed so much?
Feeling the pressure now
It's tying my heart down
I'm missing the empty skies of my youth
Never a cloud on the ever bright blues
Just want that peace again, but the chaos is closing in
I know that I can't ever go back to the world when life was only
Playing, dreaming, dancing on my own
I keep trying to find that fearless heart that's running wild with
Nothing weighing heavy on my soul
Looking for the kid I used to know
All of these voices, it's hard to tune them out (Yeah, yeah, yeah)
I should accept it, it ain't so simple now (No, no, yeah)
I wanna say whatever I want
Not even think about falling in love
Chasing the rainbows
And where did the time go?
Yeah, I know that I can't ever go back to the world when life was only
Playing, dreaming, dancing on my own
I keep trying to find that fearless heart that's running wild with
Nothing weighing heavy on my soul
Looking for the kid I used to know
Oh-oh-oh, oh-oh-oh, oh-oh-oh
Yeah
The kid I used to know
Oh-oh-oh, oh-oh-oh, oh-oh-oh
Yeah
Ooh, ooh, ooh
Oh, back when I learned to fly
And went outside the lines
Oh-oh
No, I can't ever go back to the world when life was only
Playing, dreaming, dancing on my own
I keep trying to find that fearless heart that's running wild
With nothing weighing heavy on my soul
Looking for the kid I used to know
I used to know
The kid I used to know
Victoria Loren Kelly, conosciuta come Tori Kelly, è una cantautrice e attrice americana nata a Los Angeles nel 1992. Ha raggiunto la fama grazie alla sua partecipazione al talent show "The X Factor" nel 2010, dove si è classificata terza. Il suo debutto discografico, "Unbreakable Smile", pubblicato nel 2015, ha riscosso un grande successo commerciale e critico, raggiungendo il primo posto nella classifica Billboard Top Christian Albums. Kelly è nota per la sua voce potente e versatile, che spazia dal pop al gospel, passando per l'R and B. Tra i suoi brani più famosi figurano "Paper Hearts", "Nobody Love" e "Should've Been Us". Nel 2019 ha vinto un Grammy Award nella categoria Best Gospel Performance/Song per il brano "Help Us To Love".
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.