[Ari]
Mmm, ahora, quieres movida?, yo te voy a dar movida muchacha...
ah ah ah ah! vamos...
Muchacha, de que te quejas pendeja,
si eres tu la q te dejas si te manejan,
carajo venga sal de la cocina,
en tan solo unos segundos voy a cambiarte la vida,
realmente, esto no es ninguna historia del Bronx,
tampoco eres una de los nuestros
pero te vienes con nosotros, con los q llevan la baraja,
los q dominan la calle como Pedro Navaja,
con la misma ventaja nos vamos de excursion,
la BMC y los colocaos nos llevan a la invasion,
venga chavalota desenfunda los coches,
donde las sombras se esconden,
empieza la aventura sin cuidado ni mesura,
como siempre a lo loco asi como Soco el Moroco,
prueba esta mierda de Marruecos, vamos, colocate
luego viene la inyeccion de adrenalina ah!,
yo ya te lo adverti, toma! no querias movida?,
al ataque, al machaque
si viene el segurata seras tu quien lo mate,
un desate de colores disparan a los vagones,
ole con ole!, lo hemos conseguido pero cuidado amigos,
todo el mundo a cubierta
hay q defenderse el enemigo se acerca,
a palos, a puños, a piedras
los pitufos quedan tiesos en la via muerta,
pues a tomar por culo, q le den morcilla,
tu ya sabes coño asi es el juego del pilla pilla,
hasta luego señorita maravillas...
[Nomah]
Vamos a poner patas arriba, este puto pais,
en pelotas full monti, politico streeptease
esto esta q arde y el nomas se quema,
en el micro va mas de uno un gran problema,
hasta los cojones siempre la misma escena,
tu en tu sillon y politicos de berbena
te conformas con ser mono,
quedarte en tu rama,
yo como reagge prefiero ser gorila armar jarana,
cada dia, cada semana,
aguardiente supermierda en vuestras cabezas se derrama,
se sale a mas de uno ya le duele,
quieres seguir tragando o siguiendo ser pelele,
a la Moncloa este cabron le vacila,
apuntate a ver a cuantos tu aniquilas,
ponte las pilas esta mierda promete
pisa fuerte, si quieres, q alguien te respete,
un consejo del pirata del micro jodo,
su frecuencia si solo sueno yo,
cogi pista y el mundo se extremecio,
no querias movida oh oh oh oh!!!
Toma toma! toma toma! toma toma! no querias movida?
toma toma! toma toma! mira q te lo dije coño cuidao q vengo...
[Frank T]
No me presento a ningun concurso,
todo tiene su curso, hace mucho q aprobe aquel curso
preparo discursos para insursos, ilusos
q se dejan controlar por racistas impulsos,
mis ideas las pongo en practica,
no quiero ver tu esbastica
mis rimas elasticas las masticas,
apunta bien esto en tu cerebro
soy un ultra del club deportivo ten cuidao con los negros,
este es mi equipo ahora no creo q me chulees,
me da igual q seais indios, viquingos o cules,
juego limpio aunq me gusta el ruido sucio de la estatica,
estoy mas preparado para soportar tu critica,
pongo la mano en el fuego,
no ruego so luego si hay movida no preguntes si puedo,
si entras bien, si no callate y corre
esto es como hacer puenting tirarse alto de esa torre,
no mimo yo mio es mi camino sin vino
a mi me importa un comino si es vegetal o porcino,
yo como de todo quieren movida mis ojos,
tus ojos muevete si quieres algo hinca mas los codos.
Ahi quieto no hay lio,
si quieres movida mas calientalo no queda mejor estando frio,
Nomah ya paso, Ari ya paso, uno repaso, que?
y ahora el movimiento yo amplio (x2)
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.