So fill in the cracks now
You Better, you better
It Seems I have gone
I walk far I walk far away
Connect the world threefold (or pretty far)
I hope your batteratized.
How could you run
I've died I died slowly
I escape
I remain
The one you blame at night
Demonized
Purified
Justified
As you let yourself go!
So now you want these screams
Whats left of me. (Dont! speak!)
Love these screams like I do
Well the infinite times come
Just smile and all faith is gone
Guess I was the one to
To sacrifice everything
It's going to fast now
I c'can I cannot hold on
But at this place
Who'd want , who'd want to
I escape
I remain
The one you blame at night
Demonized
Purified
Justified
As you let yourself show!
So now you want these screams
Whats left of me. (Dont! speak!)
Love these screams like I do
Don't ever speak my name
Don't ever speak my name again
Don't ever speak it
Don't ever speak my name again
Don't speak
Don't speak
DON'T
SPEAK
MY
NAME!
DONT SPEAK MY NAME!
So now you want these screams
Whats left of me. (Dont! speak!)
Love these screams like I do
AFI (acronimo di A Fire Inside) è una band punk rock statunitense formatasi in California nel 1991. I membri fondatori sono il vocalist Davey Havoc, il chitarrista Mark Stopholese, il batterista Adam Carson e il bassista Vic Chalker, che fu poi sostituito da Geoff Kresge e successivamente da Hunter Burgan. AFI ha attraversato diverse fasi musicali, iniziando con un sound hardcore punk per poi evolvere verso sonorità più dark e melodrammatiche influenzate dal gothic rock e dall'industrial. Tra i brani più rappresentativi si ricordano "Miss Murder", "The Leaving Song Pt. II" e "Silver and Cold". L'album *Sing the Sorrow* (2003) è considerato uno dei loro lavori più importanti, grazie al successo di singoli come "Girl's Not Grey" e "Death of Seasons".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".