Dude come on, you know what you gotta do this time around...Kill 'em
[Hook]
You niggas aint nuthin...Kill 'em
You niggas is frontin'...Kill 'em
You niggas don't want it
Kill 'em, kill 'em, kill 'em, kill 'em
My niggas they get it...money
Ya'll niggas can't get it...money
We'll kill ya to get it...
Money, money, money, money
[Verse 1 - Juelz Sanatana]
It's like everything I'm doing is gangsta
My whole movement is gangsta, I manuever with gangstas
I put the T-R-U into gangstur, I'm a nuisance to gangstas
I be shootin' at gangstas...Kill 'em
If he blink wrong...Kill 'em
If he think wrong...Kill 'em
Show this muthafucka these aint no paintballs...Kill 'em
Put his 8 ball, dead in the side pocket
Some lead from a hot rocket, left in his side pocket...Kill 'em
Fuck a microwave, that'll turn his head into a hot pocket
I'm begging you, ock stop it, cause never do I stop it
Whenever do I pop it, I kill 'em, kill 'em, kill 'em, kill 'em, kill 'em
Yeah, I lay around all day, with the pound all day
Dog, I don't play around all day, no
I pop up with the glock, like it's groundhog's day
And then I let a round off maynn
Now how that sound off maynn, when that pound go bang
Ya face chow ol mein, byeeee....chow lo mein
I'm great, when you see me, bow 'ol maynn
[Hook 2x]
[Verse 2 - Juelz Santana]
When the glock go bang, when the shot go bang
All you goin' hear is kill 'em, kill 'em, kill 'em, kill 'em
And I'm not no game, I pop those thangs
All you goin' hear is kill 'em, kill 'em, kill 'em, kill 'em
For them nachos, I'll kill ya, for my block yo, I'll kill ya
Let this nigga know he's not no guerilla
And that's not no chinchilla, that's a chopped up gorilla
That they chopped up to get ya, and you bought it, killa
This is not a real nigga, he is not in my picture
I eat lobster for dinner, he got spam on his plate
He got ham on his plate, I don't eat pork
Hand me some steak, nigga hand me some cake
'Fore I hand you a eight, like a muthafuckin' hand that you shake...bitch
Give you five nigga, I'm alive nigga
Who, what, where, when ,why nigga, I nigga...Kill 'em
[Hook]
[Verse 3 - Cam'Ron]
What's my name...Killa, who I be with...Killas
What them bitches say...Killa, Killa, Killa, Killa
There go a cat fight, bitches they spar for dome
In the car they foam, never seen cars with phones
Santana, I give any part to homes
eye ear heart or bone, back out the orange cones
Even though I go right at the Sergant's dome
Right with my orange stones, we aren't home
Get moving and took out, I'm using the hood route
Hustla please, man you was the lookout
Man just lookout, I'ma raging bull, with amazing ??, so im Paid in Full
But this no movie prop, doggy this the oozie rod
That leave ya cutie rootie, tootie, lil bootie pac
This my dutie doc, you try to sue me, stop
How you judge me, I get Judge Judy shot
Now sue me ox, I just lay and smile
I'll rape ya child, they wont make the trial...
Killa, Killa, Santana, Dipset, Killa
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!