I always pick all the wrong things to say
I left last night in utter disarray
If I held your hand
And swore that I'll never do this again
And gave my best try
Don't pull over just kill the headlights
You turn around and say don't go away
But I know you and you are bound to stray
It's a foul of men
They swear that they'll never hurt you again
Then give their best shots
Don't pull over just kill the headlights
'Cause if you feel strange hit the road
'Cause people who are afraid don't make good bedfellows
So please understand,
My heart you won't have it again
So just don't try
Don't pull over, just kill the headlights
You seem surprised
That I'm leaving
One bit of some good love
And I am gone
Nicole Atkins (nata il 1° ottobre 1978) è una cantautrice americana nota per il suo lavoro con la band Nicole Atkins and the Sea. Il suo sound è caratterizzato da un mix di stili vocali tradizionali e testi introspettivi, spesso definiti "pop-noir". Atkins è stata paragonata a artisti come Roy Orbison, i cantanti dell'epoca Brill Building e contemporanei come Jenny Lewis. Tra le sue canzoni più rappresentative si ricordano "Neptune", "The Light" e "Captain." Ha pubblicato album importanti come "Neptune" (2007) e "Mondo Amore" (2014).
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".