Kid rock that's right you know I'm back ho
From the dead where I had to lay low
Seems strange but I ain't changed nothing
Pot smokin' beer drinkin' mother fucker that's me
In the flesh and I guess I'm the best
In the muther fuckin midwest cuz there's no contest
For the pimp in the pimp of the nation
So fuck college and a good education
All we need to learn is how to hold hands
Then we could live in peace in my homeland
God damn the way my pain swells
I spend all my time killin' brain cells
The light shed on me was a dim gleam
So I live life in a bottle of Jim Beam
Droppin' dots or sniffin' that blow black,
I go to sleep at night watchin' Kojak
Fuck hoes cuz I'm no big fag
Roll with Zig Zags like to read skin mags
When I shoot I never miss
and if I played the bass I'd probably pluck it like this...
People wanna know what I'm thinkin' but I don't care
So I keep my thoughts in a bottle of Cuervo
Just a wild young buck
Got banned from the shelter but I really don't give a fuck
Cuz I still be clownin' suckers be frownin'
Forties of Busch I be poundin'
I ain't dead in the head like Manson
I'm more laid back than muther fuckin' Ted Danson
Hanson brother style when I'm rumblin'
Couple of shots of Don Q and I be stumblin'
Fumblin' footballs hangin' in the pool halls
Out late night with my crew stealin' U-hauls
I'm not into havin' clean fun
I step into the party strapped with a machine gun
But I'm no gangster like Gotti
"I'm just an M.C. to put the boogie in the party"
Back in black plus a new track
And I won't quit till your ears blow from feedback
When I shoot I never miss
And if I played the guitar I'd probably strum it like this...
So give it up bitch cuz I'm the kid rock
And today I know you don't wanna get shot
You look gay you're too cliche
So fuck all y'all hoes and yo Chuck pass the jay
Sellin' me out like bitches to make a quick buck
But muther fuckers like y'all just have no luck
Your little plan was a flop
Tryin' to get em on by sellin out the Kid Rock
A part of me was with you but yo he died,
And I'm glad you stepped off cuz I ain't givin' no free rides
You little bald headed peon
And fuck it mother fucker if you want it lets get the beef on
Cuz I'm sure I'm sure ya
Are gonna try to come back around but I'll ignore ya
It only takes one shot to floor ya
Cuz I'm Kid Rock bitch and I'm real mutha for ya
Better jet so cuz I won't let no hoes from the metro
Take mine "what up doe"
Come look son I'm number one...
"Cuz I worked like a bitch to get the job done"
In the twilight zone with Rod Serling
I ain't goin' bald so fuck Sy Sperling
When I shoot I never miss
And if I played the harmonica I'd probably blow it like this...
Secondo la rivista americana Roll Call, in Michigan il partito repubblicano starebbe pensando di candidare Kid Rock alla poltrona di senatore nelle elezioni 2018.
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.