Cada vez que pienso
y me doy cuenta donde
estoy entiendo menos
nunca supe bien porque
ni en que momento
me empezo a ganar a mí este sentimiento
tan buenos momentos
tanto andar como el quijote contra del viento
tanto miedo de vivir en la aventura
de tratar de ser feliz con mi locura
tantos amigos tantas cervezas
tantos bagartos tantas princesas
las razones que me hacen aguantar
Tantos kilometros
yo recorri por vos
será que todavía me hace feliz
hay tantas cosas que se pueden complicar
pero antes muerto que dejar de soñar
si sigo comienzo pizza
me voy a transformar en tortuga ninja
lo mismo son diez mil que poca gentelo importante es trasmitir lo que se siente
tantos comentarios
tantas vueltas que se dan
tanto escenario
tantas cosas salen mal pero se aguantan
es mejor hacerlo mal que no hacer nada
solo se aprende metiendo la pata
tanto laburo tan poca plata
que hay gente que nunca va a entender porque
Tantos kilometros
yo recorri por vos
será que todavía me hace feliz
hay tantas cosas que se pueden complicar
pero antes muerto que dejar de soñar
pero antes muerto que dejar de soñar
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di