(feat. John Legend)
From the very first time back when I met you at school
I looked in your eyes saw something special in you
We inspire the we
We'll be american dream
Escape this reality come start a new one with me
We could be neighbourhood royalty
Or much more than that u'll see
We're makin history
We'll go to the mass
Fly to heaven and back
The highest heights imagine
Yes we can do all of that baby
Lalalalalalalalalalalaaa we could be king and queen someday
Lalalalalalalalalalalaaa we'll never throw our dreams away
We'll make this picture complete
Start a new family
A boy that looks just like you
A girl that looks just like me
And each day that they grow
We'll teach them all that we know
Help me show them the way
We'll show them we're not afraid to be free
The only thing that should be
The flyest fantasies
The highest they can dream
Grab hold to my hand
Say that you'll be my man
Someday you'll be my king
And baby I'm your queen to be
Lalalalalalalalalalalaaa we could be king and queen someday
Lalalalalalalalalalalaaa we'll never throw our dreams away
Cities may cumble
The world is in trouble
But we'll be in love and
We'll rise above it
Each of our people
Pray for a leader
I know we will be someday
Someday...
Someday, Someday, Someday, Someday
Lalalalalalalalalalalaaa we'll never throw our dreams away
Lalalalalalalalalalalaaa we could be king and queen someday
Mary Jane Blige, nota semplicemente come Mary J. Blige, è una cantautrice, attrice e produttrice discografica statunitense nata a New York nel 1971. Considerata la "Queen of Hip-Hop Soul", Blige ha raggiunto un successo straordinario negli anni '90 e 2000 con il suo stile musicale che fonde soul, R and B e hip hop. Ha vinto nove Grammy Awards, due nomination agli Oscar per le sue performance in Mudbound (migliore attrice non protagonista e migliore canzone originale) e tre candidature ai Golden Globe. Tra i suoi brani più rappresentativi figurano "No More Drama", "Family Affair" e "Real Love". L'album "My Life" del 1994 è considerato un classico della musica soul contemporanea.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".