I. DRANK MYSELF TO DEATH
We got a bottle of Jim Beam and I drank a liter.
To distract me from my constant overthinking I need a breather.
You built this up your head. The pressure.
Relax, don't think too much 'cause you can't take this.
Well, I relaxed with liquor.
The pressure has gone away, but baby, I can't see shit.
It's not the same to me when falling on my face.
I finally drank myself to death.
Enter the shaking, maaan, I shoulda eaten something. Enter the crying.
"My life is useless and I won't amount to nothing." Better start dying.
You built this up your head. The pressure.
Relax, don't think too much 'cause you can't take this.
Well, I relaxed with liquor.
The pressure has gone away, but baby, I can't see shit.
It's not the same to me when falling on my face.
Wrap me up in sheets, there's nothing left to see her.
I should be old enough to know (better better)
and I SHOULD be young enough to not take everything so seriously
SHOULD be smart enough to know that doing this is dangerous
this mixing anxious energy with drunk ferocious carelessness.
I finally drank myself to death.
It's turned to laughs.
I'm turning red outside on Cedar St.
It's twenty-two degrees.
I'm screaming "M-I-N-N-E-A-P-O-L-I-S CAN KISS MY ASS IN HELL"
I've built you up in my head and now you've started a war in my head.
II. TRUE 'TIL COLLEGE
Get me a friend or a smoke or a hospital or a suicide pill.
Get me a million dollar record deal so I can end this charade.
I've been writing the same song over again, over again, over again.
Over and over and over and over again.
And it feels like heroin.
I just got addicted to demanding your attention for my trite repetition.
And I can't stop thinking about the first songs I ever wrote
Where I swore off alcohol 'cause I knew better.
And I can't stop feeling like that "straight edge" shit became a cult
But I'm kidding myself by believing that the bar scene is any better.
And I keep writing the same damn song over again and over again and over again.
And it feels like there's nothing left at all.
Bomb The Music Industry! è un collettivo musicale originario di Baldwin, Nassau County, New York. Fondato dal cantautore e produttore Jeff Rosenstock, il gruppo si occupa della scrittura, produzione, registrazione e distribuzione di tutta la propria musica. Il loro sound è caratterizzato da una fusione di punk rock, emo e indie pop, con testi spesso introspettivi e politici. Bomb The Music Industry! ha guadagnato un seguito fedele grazie alla loro energia live e all'approccio indipendente al mondo musicale. Tra i brani più rappresentativi figurano "The Greatest Song Ever Written", "I Don't Wanna Be An Adult" e "My Name Is Jeff Rosenstock".
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di