Hey You, Can’T You See Me ? I’M The Man Who Stands Alone
I Am The Face Without God , No Saints Inside My Blood
I Got A Brand New Secret Weapon In My Pocket
Would You Like To Be The First ?
Hold Me, Closer In Your Hands And Feel The Trigger
Hold Me, Shoot Me Right Here In My Heart That’S Bleeding
I Am The King Of Nothing
Your Heart Is On My Blacklist
Love Blood & Bullets Scream & Shoutin’, Shoutin’
You Are The Queen Of Misery
My Head Is On Your Shitlist
Love Gone & Scream & Bullets Flyin’, Flyin’
Hey Girl, What I’D Tell You ? My Name Is Famous Now
This World Is Not Enough, For Me And You And God
You Know The Story Is The Same, It’S Old And Boring
I Want To Burn It Down
Hold Me, Closer In Your Hands And Feel The Trigger
Hold Me, Shoot Me Right Here In My Heart That’S Bleeding
I Am The King Of Nothing
Your Heart Is On My Blacklist
Love Blood & Bullets Scream & Shoutin’, Shoutin’
You Are The Queen Of Misery
My Head Is On Your Shitlist
Love Gone & Scream & Bullets Flyin’, Flyin’
Pull Me Out, Runnin’ Wild, Hit And Run, Devilgun
Pull Me Out, Runnin’ Wild, Hit And Run, I’M The One, Devilgun.
Cayne è un gruppo musicale italiano di genere gothic metal, formatosi a Milano nel 1999. Il loro sound si caratterizza per l'utilizzo di sonorità dark e melodie sinfoniche, con influenze provenienti dal doom metal e dall'industrial. Tra i brani più rappresentativi del gruppo figurano "The Last Breath", "Tears of the Moon" e "Crimson Tears". Cayne ha pubblicato diversi album in studio, tra cui "The Darkest Hour" (2003) e "Embrace the Shadows" (2006). Il gruppo ha partecipato a numerosi festival di musica metal in Italia ed Europa, guadagnandosi un seguito fedele di appassionati del genere.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.