Living in the soul of your mind's frustration
Looking to the sun for a destination
Majesty in awe of the serpent's wonder
Chaos in the shape of a girl named Thunder
Apocalypse now, better hold tight, baby
Wizard of the ancient keys won't save me
Empires fall with the cosmos burning
Destruction of the void, now the world stops turning
Riding through the stars to the twilight oceans
Astral tides that flow with demonic notions
Entities of horror bringing Armageddon
Rockets flying to the blackest sun I'm setting
Swarm of electric death is growing
Seeds of eternal doom they're sowing
Plans for galactic domination
Living in the soul of your mind's frustration
Acid rain is burning
Through the temples of my dreams
As the world stops turning
Can you tell me what that means
God's on my side, baby
But the Devil calls my tunes
And I've been feeling lately
This whole universe is doomed
Gli Orange Goblin, originariamente noti come Our Haunted Kingdom, sono una band di stoner metal britannica formatasi a Londra nel 1995. Conosciuti per il loro sound heavy e riff ipnotici, hanno conquistato un seguito fedele grazie all'energia dal vivo e alla dedizione al genere. Il loro stile musicale fonde elementi di hard rock classico, doom metal e psichedelia, creando un'esperienza sonora potente e coinvolgente. Tra i brani più rappresentativi figurano "Queen of the Spheres", "Red Tide Rising" e "The Big One". L'album "Time Will Die and Love Will Sleep" (2002) è considerato un punto di svolta nella loro carriera, consolidando il loro status di band di riferimento nel panorama stoner metal.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".