[Verse 1]
Why do I feel so claustrophobic?
My heart jumping like I done did aerobics
Three days past and I barely notice
Ice Ice Baby just can't control it
Hold it I don't think I've eaten either
Alcohol is gonna kill my liver
I'm scared to death how did I meth
Up my life and short of breath
Bad checks they bounce drain my account
Listen to the voice in my head announce
"Man quit this shit" Feeling down and out
Tired but I'm wired got fired about
A week ago punched the boss in the mouth
But I wasn't wrong I just wanna belong
And I gotta a pain in one of my lungs
Man what have done? Still up at the dawn
[Hook]
I've meth'd up royally
I'm the King of Tweakers and I'm sinking deeper
Ive meth'd up everything
I'm the King of Tweakers such an evil creature
[Verse 2]
Monkey on my back done become King Kong
Stopped at the pawn shop my ring's gone
Such a disappointment to mom and dad
My Skin itches crabs grabbing at my nads
I done become what I'd be laughing at back
When I was sober with a stack of cash
Take off the edge with bag of grass
Walk by the mirror look at the jackass
What did I miss sick of this abyss
Diagnosis terminal emptiness
Gritting my teeth and clinch my fists
Hard to love anything when you stay pissed
At yourself and your health deteriorates
Cause your face stays down on mirrors and plates
If I let a tear drop I get hysterical
I'm praying begging for a miracle
[Hook]
I've meth'd up royally
I'm the King of Tweakers and I'm sinking deeper
Ive meth'd up everything
I'm the King of Tweakers such an evil creature
I've meth'd up royally
I'm the King of Tweakers and I'm sinking deeper
Ive meth'd up everything
I'm the King of Tweakers such an evil creature
[Verse 3]
I really don't like this anymore
Why did it have to happen to Danny for?
I did it to myself I can't ignore
I'm beating myself up like a dirty whore
Help me I can't take it anymore
Thank God... I hocked my 44
Lordy Lordy my nervousness is vicious
Is this a sign? Is that was this is?
[Hook]
I've meth'd up royally
I'm the King of Tweakers and I'm sinking deeper
Ive meth'd up everything
I'm the King of Tweakers such an evil creature
I've meth'd up royally
I'm the King of Tweakers and I'm sinking deeper
Ive meth'd up everything
I'm the King of Tweakers such an evil creature
Rehab is a group. Their discography includes Graffiti the World, Southern Discomfort, Welcome Home, Sittin at a Bar and To Whom It My Consume. Their most popular genre is Rock.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.