Just like every cross you ever carried, every badge you ever wore
Every vow you ever taken, every oath you ever swore
Every kiss you ever stolen, every moment that you waste
Everything you ever loved, and all you've come to hate
It's a great temptation, in your hour of need
But there's no shortcut to salvation
Searchin' for the kingdom key
Just like every vision you neglected, every dream you left to die
Every hope that you rejected, every truth that was a lie
Every road you ever travelled, everyone you turned away
Everything you ever loved, and all that you betrayed
It's a great temptation, in your hour of need
But there's no shortcut to salvation
Searchin' for the kingdom key
And the light before him was all that he could see
Like fingerprints on the hands of glory wrapped 'round the rosary
His love is like a chain
That would not set him free, would not set him free
Lonely soul on a mission of mercy, hey yeah... mmm
Just like every cross you ever carried, every badge you ever wore
Every vow you ever taken, every oath you ever swore
Everything you ever loved, and all you've come to hate
It's a great temptation, in your hour of need
But there's no shortcut to salvation
Searchin' for the kingdom key
It's a great temptation, in your hour of need
But there's no shortcut to salvation
Searchin' for the kingdom key -- hey yeah...
From the album "gravity's rainbow"
Written by: n. giraldo, p. giraldo & m. grombacher
Il testo KINGDOM KEY di PAT BENATAR è presente anche nell'album Gravity's rainbow (1993)
Pat Benatar, all'anagrafe Patricia Mae Andrzejewski, è una cantante e musicista statunitense nata a New York nel 1953. Considerata un'icona del rock femminile degli anni '80, ha venduto oltre 30 milioni di album in tutto il mondo. Il suo stile musicale si caratterizza per l'energia potente, le melodie orecchiabili e i testi spesso incentrati su temi di empoderamento femminile. Tra i suoi brani più famosi figurano "Heartbreaker", "Hit Me with Your Best Shot" e "Love Is a Battlefield". Benatar ha vinto quattro Grammy Award e ha ricevuto numerose nomination per altri riconoscimenti musicali. La sua carriera si è estesa per oltre quattro decenni, con un'influenza significativa sul panorama musicale rock contemporaneo.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".