Force a wave and dry my face
On the day you took the train to Kingston
I know it was Waterloo
But that don’t sing quite as smooth as Kingston
I was young and I was dumb
I don’t know what the hell I was expecting
Of me at seventeen
I think it was Carole King, it must've been tapestry
That hung above the corner of your bed
Insignificant but in my head
I tried to write them out
But there’s too many things I miss about you
Subtlety has lost its touch
I don’t laugh all that much without you
Yesterday I bit my tongue
Called her by the name your mother gave you
She looked at me curiously
I said, "It was a song I had been singing"
She said, "Yeah? Which one?"
And so I dug
I said it was Bruce Springsteen, something from The E Street
And began to hum, "Rosie, you're the one"
She said that’s a lie but at least you tried
It’s not hard to figure out
That there’s so many things I miss about you
Mmm-mmm-mmm-mmmm
Mmm-mmm-mmm-mmmm
Mmm-mmm-mmm-mmmm
Mmm-mmm-mmm-mmmm
And if it were up to me, we'd be on Talbot street
Walking by the sunlight in your eyes
But it’s just a dream; 1, 2, 3
I hide the light behind you
I know that I will find you again, again
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".