Green hours
Blue rope
Hot wax for hearts are cold
We're three we're three in the dark tonight
And baby my snake is a shark tonight
He's got youth on the side
He's got small purple eyes
Now he's as straight as a bow
When there's nobody home
Everywhere kiss me
Everywhere kids speak
No catch no beat
Everywhere kiss me
Everywhere kiss me
Everywhere kiss me
Everywhere kids meet
No catch no beat
Everywhere kiss
Everywhere kiss kiss me
I may like doing (?) high
I drop my music loud outside
I drank until the water's dry
It's all okay till someone dies
I shoot my name up every vain
You can't get hurt, you can't complain
No feet, no hands, no tale, no lies
He's got youth on his side
Everywhere kiss me
Everywhere kids speak
No catch no beat
Everywhere kiss me
Everywhere kiss me
Everywhere kiss me
Everywhere kids meet
No catch no beat
Everywhere kiss
Everywhere kiss kiss me
We're three, we're three, we're three, we're three
We're three, we're three in the dark tonight and baby my snake is a shark tonight
Gli Yeah Yeah Yeahs sono una band alternative rock statunitense formatasi a New York nel 2000. Il gruppo è composto da Karen O (voce), Nick Zinner (chitarra) e Brian Chase (batteria). Conosciuti per il loro sound energico, caratterizzato da riff di chitarra incisivi, ritmi pulsanti e le performance teatrali di Karen O, gli Yeah Yeah Yeahs hanno conquistato un posto di rilievo nella scena musicale indie. Il loro album di debutto, *Fever to Tell* (2003), ha riscosso un grande successo critico e commerciale, lanciando singoli come "Maps" e "Rich", diventati veri e propri inni della musica indie. Seguito da *Show Your Bones* (2006) e *It's Blitz!** (2009), il gruppo ha continuato a esplorare nuovi territori musicali, mescolando elementi di post-punk, noise rock e synthpop. Nel 2013 hanno pubblicato *Mosquito*, un album più maturo e sperimentale, seguito da *Cool It Down* nel 2023. Gli Yeah Yeah Yeahs sono considerati una delle band indie più influenti degli ultimi vent'anni, con un impatto significativo sulla musica contemporanea.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".