Tragic was the memory
A sacrifice of broken dreams
It turned the sky a fiery red
And dropped this curse onto my head
For forty days and forty nights
I slept all day, I worked all night
With a burnin' hunger I said goodbye
To every victim that caught my eye
I have no mercy
I tell no lies
I kiss the strangers
And then watch them die
By the light of the moon
I feel a strange desire
By the light of the moon
I hear the devils choir
Oh I am I said
The Queen of the dead
By the light of the moon
I bring the kiss of death
Now the sun is fallin'
Soon the night will be callin' me, be callin' me
With a bloody hunter inside my chest
I lift my head above this mess
I walk the streets all through the night
To quench my thirst before the morning light
There is no witness
No alibis
This is the nightmare you will
Not survive
[CHORUS]
I have no mercy
I tell no lies
I kiss the strangers
And I watch them die
By the light of the moon
I feel a strange desire
By the light of the moon
I hear the devil's choir
By the light of the moon
I feel a strange desire
By the light of the moon
I hear the devils choir
Oh I am I said
The Queen of the dead
By the light of the moon
I am the kiss of death
Warlock è un gruppo musicale heavy metal tedesco formatosi a Düsseldorf nel 1980. La band, guidata dalla cantante Doro Pesch, ha raggiunto una certa popolarità negli anni '80 con il suo sound potente e melodico, influenzato dal hard rock e dal glam metal. Warlock ha pubblicato diversi album di successo, tra cui "Burning the Witches" (1984) e "Triumph and Agony" (1986), che hanno contribuito a consolidare la posizione della band nel panorama musicale heavy metal europeo. Doro Pesch è considerata una delle figure più importanti del movimento femminile nel genere heavy metal, grazie alla sua voce potente e al carisma scenico. Dopo lo scioglimento di Warlock nel 1989, Doro Pesch ha continuato la sua carriera solista con successo, mantenendo un seguito fedele di fan in tutto il mondo. Alcuni dei brani più rappresentativi di Warlock includono "All We Are", "I Rule the Night" e "Metal Tango".
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".