[Intro: Busta Rhymes]
Ayo!
Aftermath is my family, nigga!
Yeah!
Fuck you want to know what size shoe I wear for?
When I could put a fuckin mule's shoe in your chest cavity, nigga!
Yeah!
Bishop Lamont!
Busta Rhymes... BITCH!
[Bishop Lamont:]
Fuck that! - Bear arms, it's my constitutional right
Wild, wild west, this is how we fight.
See death around the corner, every day, every night
Act a fool, I pack a tool, unscrew your bug light!
What it do, be cool, or be cool in the morgue tonight
I'm hot new, but not new to the game, alright?
La's move! - I ain't got shit to prove
Unlike you fag-ass rappers that's baggers on youtube.
Subliminal disses; yeah, I caught you!
And you, and you, and you, but where's your album debut?
You see a bitch when you peer in the mirror, I'm not you!
I'm grown! - I've been dropped out of fuckin' high school.
And my backpack nigga is where I tuck that tool
I'll be waitin' in your kitchen to hop out like Zool.
[Bridge: Busta Rhymes]
I don't jet! - I'll promise that
If you niggaz really know what's good you don't really want no problems! (OHHH!) - Check!
[Chorus 1: Busta Rhymes]
When the leather strapped with the horse (HA!)
And we ridin' through (who?) "Desperado" style knick - SICK!
The way a motherfucker spit 'til I'm hoarse (ha!)
And you know that's how I do it all the while prick. (OH!)
[Chorus 2: Busta Rhymes]
And you don't want no problems, bitch? !
"Just get to kissin' the curb! "
See you don't want me poppin', snitch? !
"Just get to kissin' the curb! "
I don't care if you a trick!
"Just get to kissin' the curb! "
This motherfucker think he slick!
"Just get to kissin' the curb! " - I'm sayin'...
[Bishop Lamont:]
Tough guy, every motherfuckin' rhymer
When I catch 'em in the street they delicate as fine china.
Bitch-ass "na" - got sand in they vagina (uh-huh!)
Get shook they like: "Wha! " - Like "The Spoof" was behind 'em.
I'm no Spec-tor but the Tec, bro!
Go through all's flow; come get - ya
Wet - ya, you pearl tongue
Clitoris, I'm serious, equivalent to none!
Aftermath! Yeah, you know I got to say it
Only 'cause I know you jealous bitch niggaz hate it! (hahahaaa!)
Probably caught your girl on myspace,
When she fuckin you, she seein' my face.
That boy shinin', so you know about that "RedruM"
But fuck with me, better duck when them sounds come.
[Bridge]
[Chorus 1]
[Chorus 2]
[Bishop Lamont:]
F-f-fresh I get, f-f-fresh I spit
Hot girls got even stone dykes on my dick.
It's not a figment - of my imagination
Just a benefit - of Dre affiliation.
Pimp genetics, natural charm, good conversation
But fuck the broads, bro; back to my battle station! (yeah!)
Who want it? - You goin' to get it
I FedEx it to your house, same day send it.
Entrepreneur homeboy, I'm with the bidness
Blue collar, bloody your collar!
If they said you dead, I ain't got to spend a dollar (nope!)
It's free of charge when you know the "Don Dada".
I know O-O.G.'s probably rob your father's father
If you ain't prepared to die, motherfucker don't bother!
[Bridge]
[Chorus 1]
[Chorus 2]
La digitalizzazione ha trasformato profondamente il modo in cui viviamo la musica e i testi, e ha generato un nuovo spazio culturale in cui piattaforme, community e contenuti dialogano tra loro in tempo reale. La fruizione non è più un atto passivo, ma un percorso fatto di scoperte continue, interazioni e connessioni. In questo ambiente fluido, ogni contenuto musicale
Il 2002, su TRL, va in onda un siparietto che oppone il rap italiano al post grunge, con esiti forse scontati o forse inaspettati.
La band svedese, nell'estate 2026, tornerà in Italia con 4 imperdibili appuntamenti.
Nel 2026 l'Italia si conferma una delle capitali europee dei concerti: da Milano a Roma, passando per Firenze, Bologna, Verona e la costa toscana, il calendario dei live è già pieno di ritorni eccellenti, debutti attesissimi e festival che si allargano sempre di più. Come sappiamo, però, la musica (non da oggi) non vive solo sul palco: la ritroviamo nelle serie TV, nelle playlist social, nei podcast e perfino dentro i giochi delle piattaforme di intrattenimento
Per MTV sembra giunta la fine della storia. Una storia gloriosa, entusiasmante, che inizia negli Stati Uniti negli anni '80. Il 31 dicembre calerà il sipario.
Nel mondo di oggi uno spazio decisamente importante e rilevante è occupato dalla rete e dalle sue diverse piattaforme. Qui a creare contenuti sono soprattutto i giovani, che propongono e affrontano tematiche diverse tra le quali si rintraccia anche quella di intrattenimento puro, ossia di gioco. I gamer sono profili altamente conosciuti da diverse fasce di età di utenza online, e la loro proposta talvolta è arricchita dalla musica. Un elemento che amplifica le emozioni e sensazioni trasmesse a chi guarda, ma anche del gamer stesso, che si sente maggiormente
Toptesti ha avuto il piacere di intervistare Paolo Vallesi, che ci ha raccontato della sua esperienza nel reality "L'isola dei famosi", del singolo inatteso "L'Isola Il Mare E Te" che ne è derivato e di quello che verrà.
Fedez, nella sua autobiografia, ha descritto Ghali come un suo grande amico, ma anche come una persona che in passato picchiava forte e non lo si doveva certo pregare per farlo.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.