you can say i knew it all along
that you were all i wanted
to know the pain has made you grow strong
the scars inside have made you beautiful
stop breathing for me
you said it's your right to shun dependence
and you shun
and you're scared to accept
someone to share your regrets
when you're aching
you go it alone
when you want to
you take what you need to make you whole
i know it's not easy
i know i can't feel through what you have been and trust
don't come easy
'cause to trust is to depend
and who wants to give up that part of them
you know you can have it
if you want to
i'll find you unrelated, cultivated
when you wake up incubated in me
you're free to leave
if you knew it all along
Midtown è un gruppo musicale statunitense di genere post-hardcore/emo attivo dal 2001 al 2007. Originari di New York, il gruppo ha pubblicato tre album in studio: "The End of Everything" (2003), "Wishing Well" (2005) e "The Last Time I Saw You" (2006). Midtown è noto per la sua musica energica e melodica, influenzata da band come The Get Up Kids e Saves the Day. Il gruppo ha guadagnato una solida base di fan grazie ai suoi tour intensi e alle sue performance dal vivo coinvolgenti. Alcuni dei brani più rappresentativi del gruppo includono "The End of Everything", "Wishing Well" e "A Place to Belong".
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".