No sooner than this
Have you rushed to shore
What's left of yourself to save?
Expect nothing less
You're waiting alone
Don't hold your breath anymore
It's winter in a land of promise
That you left to me
(What would you say?)
It's enough to dispose
Shallow waters are frozen
Secrets are left alone
Is this when you thought you'd have all the answers?
You only get what you give
But I can't deny
When it's all been said and done
I burned a thousand goodbyes
It's winter in a land of promise
That you left to me
(What would you say?)
It's enough to dispose
Shallow waters are frozen
Secrets are left alone
I crossed another bridge today
I crossed another line
Before we cross that bridge again
Let's wait here for awhile...
All in all we're never looking back
Dance in time to save each other
All in all i'm never looking back at you
Don't ever beg for...
You never even had a chance to save yourself
It's winter in a land of promise
That you left to me
(What would you say?)
It's enough to dispose
Shallow waters are frozen
Secrets are left alone
Endor è un artista musicale di genere elettronico, attivo dal 2010 circa. Nonostante la scarsa informazione disponibile, le loro produzioni sono caratterizzate da atmosfere dark e ritmiche complesse, influenzate dalla musica techno e ambient. Il loro album di debutto omonimo "Endor" è stato accolto con favore dalla critica underground, apprezzato per l'originalità sonora e la capacità di creare un'esperienza immersiva. Tra i brani più rappresentativi si annoverano "The End", "Lost in Space" e "Echoes".
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.