I don't care what nobody says
We're gonna have a baby
Taking off in a Coup deVille
She buckled up on navy
She don't care what her momma says, no
She's gonna have my baby
I'm taking all i have to take
This taken gonna shape me
People call us renegades
Because we like living crazy
We like taking on the town
Because people are getting lazy
I don't care what nobody says, no
I'm going to be her lover
Always mad and usually drunk
But I love her like no other
And the doctor seems to say he don't know
Where we gonna go
I'm a ghost and i don't think i quite know
Where we're gonna go
People call us renegades
Because we like living crazy
We like taking on the town
Because people are getting lazy
I don't care what nobody says, no
I'm going to be her lover
Always mad and usually drunk
But I love her like no other
And her daddy doesn't think he quite knows
Where we gonna go
I'm a ghost and i don't think i quite know
Where we gonna go?
Where we gonna go?
Where we gonna go?
Where we gonna go?
They gonna call us renegade, woah, oh, oh
Feel like we're living on this town, woah, oh, oh
Woah, oh, oh, woah, oh, oh
And I don't care if you don't win
I don't care what nobody says
We're gonna have a baby
Taking off in a coupe de ville
She buckled up on navy
She don't care what her mama said, no
She's gonna have my baby
I'm taking all I have to take
Because taken gonna shape me
Woah, oh, oh, woah, oh, oh
The three Followhill brothers (and one cousin) who formed Kings of Leon grew up being driven around the Southern States by their preacher father. Their indie-rock sound belies these influences in its fervent religiosity and southern rock riffs. Their debut album Youth and Young Manhood (2003) won much praise in Europe and the band began to build a following in their homeland after securing support slots on tours with U2 and The Strokes. Aha Shake Heartbreak (2004) consolidated their fanbase and included the single, "The Bucket", which broke into the Top 20 in Britain. Third album Because of the Times was their most successful yet, winning wide critical praise and topping the album charts of Britain, Ireland and New Zealand.
L'album è stato registrato a Los Angeles, come i primi due della band che, diversamente, ha sempre fatto campo base a Nashville.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".