[Hook]
You shoulda known when it comes to the dough I'ma get it
You should know better
Do it all for my dogs, everyday goin' hard, I'm a winner
You should know better
Used to dream about a mil
Now we gettin' it for real
Shoulda left you right there where I met you
You shoulda known when it comes to the dough I'ma get it
I'm a bread winner
[Verse 1]
Gettin' it in, gotta win, we not kickin' it
Bread winner team, we sick and we live with it
Whippin' machines equipped with a fridge in it
We the connect, we not bout to mention it
We with the shit, no talkin', we finish it
Some say I'm ignorant
Mecca, we touchin' September, I'm making my pilgrimage (Allahu Akbar)
Maybe I'm different
Looked at you like you were special, you not even build for this
UFOs in the crush Gates
So when it's up niggas goin' nuts
Big shit tucked, toolie on clutch
Pockets on lump, free my nigga Lump
Goin' out dumb
Engine on run
Thuggin' in the slums
Thumbin' through the hun's
Separate the ones
(Somebody called a riot?)
My daughter get the violets
Break bread, slidin', lay up in the Hyde
Room too expensive
Motel 6 and bitch quit trippin'
Niggas in feelin's
Wait don't wait, forklift liftin'
Brasi gon' fix the traps up, vision
[Hook]
You shoulda known when it comes to the dough I'ma get it
You should know better
Do it all for my dogs, everyday goin' hard, I'm a winner
You should know better
Used to dream about a mil
Now we gettin' it for real
Shoulda left you right there where I met you
You shoulda known when it comes to the dough I'ma get it
I'm a bread winner
[Interlude]
Hey man what you talkin' bout? Man just do you Gates
There it is
[Verse 2]
Dabbed in, front pockets stuffed
Money look like we been doin' lunges
Raised up in the blunt, I'm doin' crunches
Tattooed all over my stomach
Out in London talkin' to Big London
Stand up in they chest, okay I love you
Niggas hatin', wait I'm doin' numbers
In they feelin's, tell 'em I say fuck 'em
Hold up, wait, tell 'em that I love 'em
We could go, we had a discussion
Fame tend to blind the people on the side of you like you never mean nothin'
Focus on brand new things
Tryna show my children how to hustle
Teach 'em how to trust one another
All we got is us and your mother
Fall down, get back up again
Lose it all right before you win
Kevin man, you messin' up your gift
Shit like this be hard to come again
Fall bad, I know I admit it
Real struggle, I don't ever quit it
Thinkin' back when I ain't have a cent
Back when I ain't have a shit to give
[Hook]
You shoulda known when it comes to the dough I'ma get it
You should know better
Do it all for my dogs, everyday goin' hard, I'm a winner
You should know better
Used to dream about a mil
Now we gettin' it for real
Shoulda left you right there where I met you
You shoulda known when it comes to the dough I'ma get it
I'm a bread winner
[Outro]
She spoken to me bruh.
Yeah she spoken to me you know "I'm sorry bruh I like this shit, you heard me?"
Shit bothered me
I'm a bread winner
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.